Gli artisti cinesi, vincitori del concorso PREMIO SHANGHAI esporranno le loro opere, realizzate durante il periodo di residenza a Milano, presso gli spazi di VIR Viafarini-in -residence.

Premio Shanghai giunto alla sua seconda edizione ha visto  l’assegnazione di tre residenze artistiche ad altrettanti giovani artisti italiani, ospitati a Shanghai presso la East China Normal University – School of Design, e a tre giovani artisti cinesi, ospitati a Milano nella residenza artistica VIR Viafarini-in-residence.

Il Premio Shanghai nasce  con l’intento di promuovere la ricerca e la conoscenza dei diversi linguaggi artistici fra i due Paesi.

Gli artisti cinesi e italiani vincitori si incontreranno all’inaugurazione della mostra per raccontare le loro diverse esperienze.

La mostra” LA STRUTTURA DEL SEGNO”  verrà inaugurata martedì 8 luglio alle ore 18.30 presso VIR Viafarini-in-residence Milano, via Carlo Farini 35.

Sarà possibile visitare l’esposizione fino al 31  luglio 2014.
Visite: su appuntamento allo +39 02 45471153

Per ulteriori informazioni:

VIR Viafarini-in-residence
Via Carlo Farini 35, Milano
Tel. +39 02 45471153
viafarini@viafarini.org

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.