Orario apertura Expo Milano

Manca poco ormai all’inaugurazione di Expo Milano 2015, prevista per il prossimo 1 maggio. Che cos’è Expo? Si tratta della mostra mercato più grande al mondo, e quest’anno si parlerà di alimentazione, di come fare una corretta informazione in quest’ambito e di come rendere il cibo un momento culturale, oltreché piacevole. Quale argomento più congeniale al nostro Paese?

Ad Expo Milano 2015 verranno allestiti centinaia di padiglioni che contengono stand con prodotti tipici da tutto il mondo, il tutto presso la zona di Milano Fiere – Rho, dove culture, sapori e tradizioni si incontreranno in un evento spettacolare.

Se state programmando la vostra visita ad Expo Milano 2015, non potete assolutamente partire senza prima aver raccolto tutte le informazioni utili per godersela al meglio. Scopriamo insieme gli orari di apertura e tutti i dettagli.

Orario apertura Expo Milano

orario apertura expo milano

L’Expo rimarrà aperta dal 1 maggio 2015 al 31 ottobre 2015, dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 23.00.

Come raggiungere Expo Milano 2015

In metropolitana potrete utilizzare la linea 1 e seguire le indicazioni per la stazione di Rho Fiera Milano. Il tempo di percorrenza previsto è di circa 25 minuti da Piazza Duomo, 35 minuti dalla Stazione Centrale, 20 minuti dalla Stazione Cadorna e 30 minuti dalla Stazione Garibaldi.
Inoltre, la stazione metropolitana di Rho Fiera Milano è direttamente collegata con l’accesso Ovest Fiorenza.

Per quanto riguarda i treni, il tempo di percorrenza previsto per raggiungere Expo è di circa 15 minuti dalla Stazione Centrale e 19 minuti dalla Stazione Garibaldi.

Le linee suburbane S5-S6 e la nuova S14 da Rogoredo collegheranno direttamente Rho Fiera con le stazioni milanesi del Passante, la linea S11 servirà invece chi proviene da Monza, Seregno, Como; nella stazione di Rho Fiera inoltre fermeranno tutti i treni delle linee regionali da Arona, Domodossola, Varese e Torino.

 

 

 

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.