Metropolitane affollate a Milano
in

Metropolitane affollate a Milano: appello di Atm

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Metropolitane affollate a Milano. Un appello di Atm via app invita i passeggeri a considerare altri orari per muoversi, se possibile, evitando le ore di punta.

“Evitate le ore di punta, se potete. Nei giorni feriali, se potete, viaggiate dopo le 9,30 del mattino: i mezzi restano comunque frequenti e c’è più spazio”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Metropolitane affollate a Milano: appello di Atm

Ancora una volta la cittadinanza è invitata alla cautela, a prestare attenzione alla distanza di sicurezza, evitando il sovraffollamento dei mezzi di trasporto. Eppure ci sono persone che ignorano i blocchi cautelativi per smaltire le presenze in attesa sulle banchine. Alla fermata di Loreto alcune persone durante uno di questi blocchi, scavalcano i tornelli, infischiandosene.

Si legge ancora: “Nonostante il servizio a regime rafforzato che stiamo offrendo, il limite di riempimento dei mezzi al 50% riduce gli spazi. Nelle ore di punta considerate ingressi scaglionati nelle stazioni del metrò, possibili blocchi ai tornelli e maggiori attese prima di poter salire a bordo di treni, bus, tram e filobus. Se viaggiate in metrò, considerate orari alternativi a partire da quelli meno frequentati”.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0
Artigianato in Fiera Live: 4milioni di visualizzazioni

Artigianato in Fiera Live: 4milioni di visualizzazioni

Nuovo Dpcm Natale e Capodanno: le regole e i divieti