in

Sciopero Treni Milano: tutti gli orari e i treni a rischio

Un nuovo sciopero treni a Milano si terrà tra le giornate di mercoledì 8 gennaio e giovedì 9 gennaio 2020. In queste date i dipendenti di Trenord incroceranno le braccia a causa dell’agitazione sindacale proclamata da Orsa ferrovie. Ecco tutti gli orari e le fasce di garanzia comunicate dall’azienda. “Si avvisa che dalle 3.00 di Mercoledì 8 gennaio 2020 alle 2:00 di Giovedì 9 gennaio 2020 è previsto uno sciopero, indetto dal sindacato Or.S.A., che interessa il trasporto ferroviario regionale in Lombardia”

Le motivazioni

Lo sciopero indetto ha sempre le stesse motivazioni, già spiegate negli scorsi scioperi. Condizioni di lavoro, che riguardano fra l’altro i turni, differenze di stipendio, la programmazione e l’organizzazione.

LEGGI ANCHE: Sciopero Trenord 15 dicembre: 24 ore di stop senza fasce di garanzia

Sciopero Treni Milano 2020: tutti gli orari e i treni a rischio

Il servizio ferroviario Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza di Trenord e il servizio Aeroportuale garantiscono le fasce orarie dalle 06.00 alle 09.00 e dalle 18.00 alle 21.00. Lo sciopero proseguirà fino alle 2.00. I treni con arrivo a destinazione finale che va oltre le fasce garantite, quindi oltre le ore 9.00 e oltre le ore 21.00, potrebbero subire limitazioni e/o cancellazioni per l’intero percorso.

Per quanto riguarda il servizio aeroportuale, autobus sostitutivi no-stop saranno istituiti limitatamente ai soli collegamenti: Milano Cadorna – Malpensa aeroporto, Malpensa Aeroporto – Stabio ha specificato l’Azienda. 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0
MiArt 2020

MiArt 2020: fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea

Eventi Planetario gennaio 2020: il programma completo