in

Sciopero 28 e 29 novembre a Milano: tutti i mezzi coinvolti

Una settimana fa era uscita la notizia che il personale dei mezzi Atm avrebbero nuovamente scioperato, questa volta di giovedì. Accanto a questa interruzione del servizio, arriva però una nuova notizia. Un nuovo sciopero, per il giorno successivo, è previsto non solo a Milano ma in tutta Italia e che riguarderà tutte le categorie di lavoratori pubblici e privati. Ecco chi incrocerà le braccia e per quanto durante lo sciopero del 28 e 29 novembre a Milano.

LEGGI ANCHE: Sciopero Atm 28 novembre Milano: ecco i mezzi a rischio

Sciopero 28 e 29 novembre a Milano

Lo sciopero del 28 novembre di Arm

Lo sciopero del 28 novembre dei mezzi Atm è stato indetto dal sindacato Cub e durerà ben 24 ore. Ancora non sono state comunicate le fasce di garanzia dall’azienda dei trasporti di Milano. Il ministero dei Trasporti comunica che lo sciopero riguarderà anche NET, la compagnia che gestisce le linee nel comune di Monza e in alcune province della Lombardia.

LEGGI ANCHE: Orari sciopero Milano 28 novembre: fasce garantite Atm

Lo sciopero del 29 novembre in tutta Italia

Lo sciopero generale del 29 novembre, indetto dal sindacato USB, riguarderà tutte le categorie di lavoratori pubblici e privati. Lo sciopero è stato indetto per protestare contro la gestione del caso dell’ex ILVA di Taranto, città in cui si terrà una manifestazione, e contro le richieste di ArcelorMittal avanzate durante la trattativa con il governo.

LEGGI ANCHE: Sciopero generale 29 novembre Milano: orari e mezzi coinvolti

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

Come un espositore da banco migliora il tuo prodotto

Albero di Natale in Piazza Duomo a Milano 2019: ecostenibile ed innovativo