in

Milano Sanremo 2020: il percorso post Covid

Milano Sanremo 2020, il percorso post Covid della centundicesima edizione vede una nuova deviazione. 13 sindaci del Savonese hanno vietato il transito nei loro comuni. Tuttavia la corsa si svolgerà regolarmente. Sabato 8 agosto 2020 il percorso nuovo e completamente rivisto, che vede la sparizione di buona parte della Liguria. Restano in piedi soltanto gli ultimi 40 km che vanno da Imperia a Sanremo. Anche a Milano ci saranno delle deviazioni significative.

Milano Sanremo 2020: il percorso post Covid

Advertisements

Ci dispiace che la Milano-Sanremo debba cambiare tracciato. Questa è l’ennesima conseguenza che dobbiamo subire a causa del piano folle sulle nostre autostrade voluto dal Ministero. Capisco le perplessità di alcuni sindaci all’ipotesi di dover chiudere l’8 agosto, per far passare il tracciato, un’arteria fondamentale per la nostra viabilità già profondamente provata. E mentre assistiamo all’ennesima promessa di fine lavori disattesa, andiamo avanti affinché qualcuno paghi per tutto questo. Prima o poi dovranno arrivare risposte ai liguri da un ministro che continua a fingersi sordo alle nostre richieste” ha dichiarato il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

Advertisements

Il Covid 19 ha cambiato, come quasi tutti gli eventi, anche il percorso della Milano‑Sanremo 2020. Il ritrovo è al Castello Sforzesco ma la partenza ufficiale sarà a Corsico. Si parte poi verso Alessandria, attraverso la Vigevanese. Asti, Alba, Monferrato e Langhe, Fossano, Ceva, fin sul colle di Nava. Si scende poi verso Cesio, Chiusanico e Pontedassio e Imperia. Da qui si riprende il percorso originario.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

L’esperienza Stufe a Pellet Italia: Made in Italy, pronta consegna e pagamento rateale

picnic parco milano

Picnic nel parco a Milano: i migliori della città