in ,

Cosa vedere a Tortona per il Fuorisalone 2022

Cosa vedere a Tortona per il Fuorisalone

Milano si prepara ad ospitare l’evento di design più amato della città, il 6, 7, 8, 9, 10, 11 e 12 giugno 2022 ed ecco cosa vedere a Tortona per il Fuorisalone. Torna quindi l’appuntamento, come sempre contestualmente al Salone del Mobile, e il capoluogo meneghino si conferma come sempre esser la capitale del design.

Un evento che non può mancare nell’agenda di tutti i milanesi. Troverete come sempre eventi imperdibili, mostre e installazioni creative e visionarie. E anche vernissage, presentazioni e conferenze accompagnate da cocktail party, eventi gastronomici e feste glamour ed esclusive. Sono davvero tantissimi gli eventi legati a questa manifestazione. Sono tutti bellissimi e particolari, come ci si aspetta durante la settimana della creatività. Ecco cosa vedere a Tortona per il Fuorisalone 2022.

Cosa vedere a Tortona per il Fuorisalone 2022

Tortona Design Week, Tortona Rocks, BASE e Superstudio sono i protagonisti del distretto Tortona. Il tema della sostenibilità corre trasversalmente nei percorsi espositivi proposti, con l’obiettivo di anticipare le necessità e interpretare i cambiamenti in corso nella società. Tutto questo grazie al design, provando a immaginare processi e pratiche utili per rispondere alle urgenze di oggi.

Progetti a Tortona per la Design Week

  • TORTONA ROCKS #7: MATERIA – NEW PERSPECTIVES IN DESIGN
  • Superdesign Show 2022
  • Tortona Design Week 2022- FLUIDITY AND DESIGN
  • BASE ALLA DESIGN WEEK 2022

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Cosa vedere a 5Vie Art + Design per il Fuorisalone

Cosa vedere a 5Vie Art + Design per il Fuorisalone 2022

Cosa vedere a Isola per il Fuorisalone 2022

Cosa vedere a Isola per il Fuorisalone 2022