in

Hannibal a Milano: temperature fino a 35 gradi nel weekend

Hannibal a Milano

Hannibal arriva a Milano. Ovviamente non parliamo del noto cannibale ma dell’anticiclone che investirà la città. Le temperature sono tutt’altro che primaverili, ei termometri iniziano a segnare i 30 gradi, tipici della stagione estiva. Ma il peggio arriverà nel weekend quando le temperature arriveranno a toccare i 35 gradi, durante la giornata.

LEGGI ANCHE: Weekend Milano Maggio: cosa fare dal 20 al 22 maggio 2022

Hannibal a Milano: temperature fino a 35 gradi nel weekend

Temperature alte, anzi altissime. Durante i pomeriggi i termometri negli abitacoli delle auto arrivano a sfiorare i 40 gradi. Fa davvero caldo questa settimana, ma andrà leggermente peggio con l’arrivo del weekend, che porterà con se temperature, se possibile, ancora più estive. Ma quello che è peggio è che non finirà lì. Molto probabilmente queste temperature ci terranno compagnia questa settimana e anche oltre.

Anche se ogni tanto tirerà un alito di vento o vedremo qualche nube attraversare il cielo, sarà soltanto una cosa passeggerà. L’afa si farà sentire in modo pesante con temperature stabili intorno ai 32 gradi. È arrivata l’estate quindi, anche se il calendario segna ancora la metà di maggio.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Cosa fare in estate a Milano

Cosa fare in estate a Milano: guida 2022

Foresta galleggiante Darsena

Installazione Floating Forest in Darsena Fuorisalone 2022: orari, informazioni e percorso