in

Triennale Estate 2022: eventi e come arrivare

Triennale Estate 2022

Triennale Estate 2022, torna il programma da martedì 17 maggio 2022. Una serie di eventi che avranno luogo nel giardino della Triennale Milano. Incontri, proiezioni, letture, concerti, dj set e attività adatte non solo agli adulti, ma anche ai bambini.

LEGGI ANCHE: Cinema all’aperto Milano: programmi, biglietti e orari

Triennale Estate 2022

“One Night in Memphis” è il primo evento che da il via alla stagione dedicata agli eventi che si terranno per Triennale Milano. Un serata con dj set al tramonto e dj set di Nicola Guiducci. L’evento è ad ingresso gratuito, con prenotazione online, a partire dalle ore 18.30.

Calendario

*eventi in via di definizione*

Dove parcheggiare alla Triennale

Una vera e propria istituzione per l’architettura, le arti decorative e visive, il design e la moda. Stiamo parlando della Triennale di Milano, ospitata all’interno del Palazzo dell’Arte, un palazzo che oltre alle innumerevoli mostre e performance, ha fatto la storia delle prime serate alla moda di Milano. Il Palazzo dell’Arte si trova in pieno centro città, esattamente all’interno di Parco Sempione e come ben sappiamo trovare parcheggio in centro non sempre è facile, quindi arrivare alla Triennale in macchina è praticamente impossibile, ma si può pensare di lasciare la macchina in uno dei tanti parcheggi disponibili in zona ed arrivare poi a destinazione a piedi. Ecco dove parcheggiare per arrivare alla Triennale di Milano.

Per approfondire >> Triennale Milano dove parcheggiare

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Turismo di lusso 2022: è l’anno della rinascita?

Estate Sforzesca 2022

Estate Sforzesca 2022: programma eventi al Castello Sforzesco