in ,

Milano San Siro Jumping Cup 2022: date e come arrivare

Milano San Siro Jumping Cup 2022

Milano San Siro Jumping Cup 2022 torna con la seconda edizione della Grande Equitazione internazionale dal 24 al 26 giugno 2022. La Grande Avventura Equestre dell’Ippodromo Snai San Siro aprirà gratuitamente a curiosi, sportivi, turisti e milanese per tre indimenticabili giornate di gare di Salto Ostacoli.

Milano San Siro Jumping Cup 2022: date e come arrivare

Anteprima degli Europei 2023, saranno tre giornate ricchissime di iniziative. Quest’anno le porte saranno aperte a tutti, gratuitamente. L’accesso sarà garantito ovviamente fino ad esaurimento posti.

«Ricordo perfettamente la sofferenza che tutti noi abbiamo provato lo scorso anno nel dover negare l’accesso, in osservanza alle norme vigenti per la pandemia, agli amanti dell’equitazione e dello sport all’aria aperta, ad intere famiglie, a gruppi di amici. Vogliamo che la MJC rappresenti un weekend di festa nella rinnovata stagione degli eventi milanesi, è per questo che abbiamo deciso di aprire le porte dell’Ippodromo gratuitamente al pubblico» ha dichiarato Fabio Schiavolin AD di Snaitech.

Come arrivare con l’auto e i mezzi pubblici

Per raggiungere lo Stadio di San Siro potrete optare per l’auto, seguendo le indicazioni per San Siro se arrivate dall’A1 o A4. Se state raggiungendo il Meazza in automobile siete sicuramente dei temerari. Durante gli eventi le vie limitrofe allo stadio si riempiono di tantissime persone, moltissime auto e davvero un gran caos. Ma se il traffico intenso e congestionato non vi preoccupa, allora siete già a metà dell’opera. Basta solo decidere dove lasciare l’auto una volta giunti a destinazione.

LEGGI ANCHE: Miglior parcheggio per San Siro: costo, orari e prenotazioni

Potrete optare anche per autobus o metropolitana. Se scegliete quest’ultima opzione, dovrete utilizzare la metropolitana M1 linea rossa e scendere alla fermata Lotto.

LEGGI ANCHE: Orari Metro Milano: tutti gli orari

Alternativa può essere la linea metropolitana M5 linea lilla e scendere alla fermata San Siro Ippodromo. Se invece volete optare per un mezzo di superficie allora utilizzate il Filobus n. 90-91 ed utilizzate le fermate in P.le Lotto.

LEGGI ANCHE: Come arrivare a San Siro con i mezzi pubblici

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Centri estivi Comunali Milano

Centri estivi Comunali Milano: iscrizioni, calendario, orari e sedi

D-house Academy

D-house Academy: cos’è, corsi e come arrivare