in

D-house Academy: cos’è, corsi e come arrivare

D-house Academy

D-house Academy è arrivata a Milano e si tratta di un’accademia per l’alta formazione del gruppo pescarese Dyloan. Il progetto è riservato ai professionisti e agli studenti del fashion dell’alta formazione nei settori High End Luxury Fashion.

D-house Academy: cos’è, orari e come arrivare

La sede del nuovo progetto della D-house by DYLOAN prende vita in via Galileo Ferraris al numero 1, proprio accanto al Cimitero Monumentale di Milano.

Il 27 aprile 2022 il brand del lusso ha voluto aprire le porte dell’inaugurazione non solo ai professionisti, ma anche ai semplici appassionati di moda e design. Uno sguardo dietro le quinte per carpire i segreti più tecnologici e i materiali più sostenibili delle ultime fantastiche creazioni dei brand.

Corsi di formazione

I corsi proposti dalla D-house Academy vanno dalla termosaldatura, saldatura ultrasuoni, manufatti stampati in 3D direttamente sul tessuto, al ricamo digitale. Al momento i corsi saranno sei, con partenza da metà maggio, suddivisi in professional e short.

Professional course (51 ore di lezioni)

  • “Digital manufacturing for 3D fashion design” by Stratasys
  • “Digital embroidery 4.0” by Coloreel
  • “Heat-bonding technology solutions” by Framis Italia

Short Course

  • “Digital manufacturing for 3D fashion design” by Statasys (12 ore di lezioni)
  • “Digital embroidery 4.0” by Coloreel (18 ore)
  • “Heat-bonding technology solutions” by Framis Italia (18 ore).

«Sperimentiamo ciò che ci circonda, interagiamo con gli altri e il nostro corpo, diamo alla parola creatività un significato completamente nuovo attraverso le tecnologie più innovative attualmente esistenti e mentre viviamo il presente, guardiamo già al futuro. Il nostro punto di forza è l’insieme di capacità, competenze, informazioni tecnologiche, esperienze e abilità che siamo in grado di diffondere attraverso la nostra Academy» ha commentato Loreto Di Rienzo cofondatore, insieme alla sorella Anna Maria, della Dyloan e Technology Ambassador.

Come arrivare

La sede della D-house Academy della Dyloan e Technology Ambassador si trova in via Galileo Ferraris al numero 1, proprio accanto al Cimitero Monumentale di Milano. Il modo più veloce per raggiungerla è la Metro Linea 5 (lilla) Bignami – San Siro Stadio con fermata Cenisio.
Potrete comunque optare per le Linee urbane Tram 10 V.le Lunigiana – XXIV Maggio, Tram 12 Molise – Roserio, Tram 14 Cimitero Maggiore – Lorenteggio, Bus 70 Ceresio – Cim. Bruzzano, Bus N25 Centrale FS M2 M3 – Cadorna FN M1 M2, Bus N26 Cadorna FN M1 M2 – Centrale FS M2 M3 e
Bus NM2 NOTTURNA Cascina Gobba M2 – P.za Abbiategrasso M2.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Milano San Siro Jumping Cup 2022

Milano San Siro Jumping Cup 2022: date e come arrivare

Sostituzione caldaia: quando è necessaria e come richiedere il servizio a Milano