in

Meteo 25 aprile a Milano: pioggia o sole?

Meteo 25 aprile a Milano

Meteo 25 aprile a Milano. Sarà pioggia o sole per una delle giornate che in questo 2022 permettono di fare un weekend un pò più lungo, senza dover utilizzare giorni di ferie? Sembra che, se Pasquetta quest’anno è stata all’insegna del sole, con anche un discreto caldo pre estivo ad accompagnare il tutto, non si replicherà per il 25 aprile.

A Milano sta per tornare la pioggia. E aggiungiamo anche un meno male, anche se il tempismo poteva cadere magari sul giorno dopo. Dopo mesi di siccità sembra infatti che finalmente arrivi sulla nostra penisola una perturbazione di origine atlantica.

LEGGI ANCHE: Musei aperti il 25 aprile a Milano: la lista completa 2022

Meteo 25 aprile a Milano: sarà pioggia o sole?

Delusione quindi per chi sperava di replicare le grigliate di Pasqua e Pasquetta con amici e parenti. Da metà di questa settimana arriva la perturbazione. Giovedì 21 aprile 2022 sarebbe la giornata in cui inizieranno a scendere le prime gocce. Previste quindi delle piogge diffuse, a carattere temporalesco che colpiranno non solo la città e la Lombardia, ma l’intera penisola.

Ancora qualche barlume di speranza c’è. Le giornate critiche, dove si concentreranno gli scrosci d’acqua, dovrebbero esser quelle di giovedì e venerdì. Potrebbe esser quindi che gli strascichi del meteo avverso restino limitati al weekend, senza raggiungere la giornata della Liberazione del 25 aprile.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Milano è memoria

Milano è memoria: Festa della Liberazione del 2022

Musei aperti il 25 aprile a Milano

Musei aperti il 25 aprile a Milano: la lista completa 2022