in

Mostra Unknown Unknowns alla Triennale: date, orari e come arrivare

Mostra Unknown Unknowns alla Triennale

Mostra Unknown Unknowns – An Introduction to Mysteries – sarà alla Triennale dal 15 luglio all’11 dicembre 2022. 

Mostra Unknown Unknowns alla Triennale: date, orari e come arrivare

La 23ª Esposizione Internazionale è concepita come uno spazio di dibattito e confronto aperto e plurale, dove possano convergere esperienze, culture e prospettive differenti.

Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries cercherà di rispondere ad una serie di domande su quello che ancora “non sappiamo di non sapere” in diversi ambiti: dall’evoluzione della città agli oceani, dalla genetica all’astrofisica. Un’esperienza profonda, che coinvolgendo designer, architetti, artisti, drammaturghi e musicisti, darà la possibilità di rovesciare la nostra idea di mondo.

Dove parcheggiare alla Triennale

Una vera e propria istituzione per l’architettura, le arti decorative e visive, il design e la moda. Stiamo parlando della Triennale di Milano, ospitata all’interno del Palazzo dell’Arte, un palazzo che oltre alle innumerevoli mostre e performance, ha fatto la storia delle prime serate alla moda di Milano. Il Palazzo dell’Arte si trova in pieno centro città, esattamente all’interno di Parco Sempione e come ben sappiamo trovare parcheggio in centro non sempre è facile, quindi arrivare alla Triennale in macchina è praticamente impossibile, ma si può pensare di lasciare la macchina in uno dei tanti parcheggi disponibili in zona ed arrivare poi a destinazione a piedi. Ecco dove parcheggiare per arrivare alla Triennale di Milano.

Per approfondire >> Triennale Milano dove parcheggiare

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Stramilano 2022: iscrizioni, percorso e orari

Stramilano 2022: iscrizioni, percorso e orari

Weekend Milano Aprile

Weekend Milano Aprile: cosa fare dal 15 al 17 aprile 2022