Atm per Pasqua e Pasquetta 2023, cambia orari ai mezzi di superficie e anche alla metro. Come in tutta Italia anche a Milano si festeggerà, con qualche leggero allentamento per i giorni di festa. Sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 aprile 2023 i mezzi di trasporto pubblico continueranno a funzionare.
LEGGI ANCHE: Meteo Pasqua Milano: le previsioni
Atm Pasqua e Pasquetta 2023: orari e deviazioni mezzi
Sabato 8 aprile
- Le linee metropolitane seguono l’orario del sabato come al solito.
- Seguono l’orario del sabato anche le linee 38, 39, 55, 89, 171, 175, 176, NM1, NM2, NM3 e le linee suburbane, che non svolgono le corse scolastiche.
- Tutte le altre linee di superficie seguono l’orario festivo.
- Le linee 172 e 174 non fanno servizio.
Domenica 9 e lunedì 10 aprile
- Tutte le linee, metropolitane e di superficie, seguono l’orario festivo.
- Le linee 171 e 176 fanno servizio fino alle 13.
- Le linee 172 e 174 fanno servizio dalle 9 alle 13 circa.
- La metro leggera Gobba-San Raffaele è sospesa. Per raggiungere l’ospedale usate il bus 925 che ferma in via Olgettina, davanti all’ingresso del San Raffaele.
- Tutti gli Atm Point sono chiusi.
LEGGI ANCHE: Orari Metro Milano: tutti gli orari aggiornati
Approfittate dei giorni di Pasqua e Pasquetta per vedere la città
Durante il ponte di Pasqua e Pasquetta, sono molti i milanesi ad approfittare dei giorni di festa per lasciare la città e godersi aria pulita e un po’ di tranquillità. Ma se voi siete tra quelli che durante le festività non potrete allontanarvi dalla città, non disperate.
Come sempre e in ogni periodo dell’anno, Milano offre numerose e valide alternative, sia per i turisti, sia per i cittadini. Approfittare dei giorni di Pasqua e Pasquetta per visitare qualche mostra, potrebbe esser una buona idea. Meno code, meno stress e decisamente più tempo. E allora perché non approfittarne? Ecco quindi l’elenco dei musei che resteranno aperti a Pasqua e Pasquetta a Milano.
LEGGI ANCHE: Musei aperti a Pasqua e Pasquetta a Milano
Comments
Loading…