in

Treno mercatini di Natale: ecco come raggiungere i più suggestivi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Un solo ed unico treno vi permetterà di raggiungere tutti i mercatini di Natale. Ecco come raggiungere i più suggestivi non solo in Italia, ma anche quelli oltre confine. Un solo treno che farà fermata ai mercatini di Trento, Rovereto, Bolzano, Bressanone in Italia ma anche quelli di Innsbruck e Monaco di Baviera.

Questa possibilità è offerta dalle compagnie ferroviarie tedesche e austriache Deutsche Bahn e ÖBB. A disposizione dei viaggiatori ci saranno delle tariffe speciali su alcuni treni EuroCity per raggiungere i più belli, tradizionali e suggestivi mercatini di Natale.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

LEGGI ANCHE: Obei Obei 2021 a Milano: date, orari e info

Treno mercatini di Natale: ecco come raggiungere i più suggestivi

Ad aprire i mercatini di Natale è stata Innsbruck in Austria il 5 novembre. Dal 20 di novembre invece potrete visitare i mercatini natalizi di Trento, dal 22 novembre apriranno quelli di Rovereto e quelli di Monaco di Baviera in Germania. L’inaugurazione di quelli di Bolzano e Bressanone sarà il 25 novembre, con apertura al pubblico dal 26 novembre.

I treni diretti per raggiungere i mercatini di Natale partiranno da Verona con due treni giornalieri alle 13.13 e alle 15.35. Altri tre treni partiranno da Bologna alle 7.45, alle 11.52 e alle 15.50.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0
Mostre Milano Novembre 2021

Mostre Milano Novembre 2021: le imperdibili del mese

Casa di Babbo Natale a Melegnano

Casa di Babbo Natale a Melegnano: il villaggio del 2021