SEGNALA

Rubavano in un magazzino di DHL
in ,

Rubavano in un magazzino di DHL: arrestate 4 persone

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Rubavano in un magazzino di DHL in provincia di Milano, a Carpiano. Sono scattate così le manette per quattro persone, colte sul fatto nella notte tra il 12 e il 13 aprile. La refurtiva era sempre oggettistica di valore, gioielli e smartphone. Le indagini sono scattate dopo che l’azienda stessa si era rivolta alle autorità il 25 febbraio scorso. DHL aveva così denunciato la sparizione dal proprio magazzino di numerosi pacchi, contenenti appunto oggetti di valore. La Polizia Postale, con la sicurezza dell’azienda, ha iniziato le indagini che hanno infine portato a far scattare le manette a 4 persone.

Rubavano in un magazzino di DHL

Le indagini iniziate lo scorso 25 febbraio dopo la denuncia fatta dall’azienda, si sono concluse la notte tra il 12 e il 13 aprile, con l’arresto di quattro persone. Gli investigatori del Compartimento di Milano, con la stretta collaborazione della sicurezza di DHL, hanno finalmente identificato chi sottraeva pacchi con gli oggetti di valore dai magazzini di Carpiano.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

I quattro sono stati colti in fragranza di reato. Verso le due del mattino del 13 aprile sono stati individuati due impiegati che sottraevano dei pacchi, occultandoli in borsoni. Si spostavano poi negli spogliatoi dei dipendenti e qualche manciata di minuti più tardi uscivano dall’edificio depositando la refurtiva nelle proprie auto.

Sono così scattate le manette e iniziate conseguenti perquisizioni alle abitazioni private dei quattro arrestati. All’interno delle abitazioni trovati anche due scatoloni contenenti cover e caricabaterie e quattro iPhone ancora imballati.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0
sostegno alla mobilità dedicato alle persone con disabilità

Sostegno alla mobilità dedicato alle persone con disabilità

Molti lombardi rifiutano AstraZeneca

Molti lombardi rifiutano AstraZeneca

Torna su

Log In

Forgot password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

To use social login you have to agree with the storage and handling of your data by this website.

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.