in ,

Fuorisalone Milano 2022: quartieri e distretti

fuori salone 2021 quartieri

Il Fuorisalone 2022, quartieri e distretti per questo evento che come sempresarà un evento imperdibile di Milano, e non solo. Per questo Fuorisalone 2022 gli eventi da non perdere, di una delle manifestazione più amate e seguite in città, saranno sia live che on line.

Il Fuorisalone sarà come sempre un insieme di eventi distribuiti in modo capillare in diverse zone della città, ma questa volta gli appuntamenti saranno due.

Fuorisalone Design Week Edition si terrà il 6, 7, 8, 9, 10, 11 e 12 giugno 2022, sempre in concomitanza con il Salone del Mobile.

Fuorisalone Milano 2022: quartieri e distretti

Per questa edizione che si terrà dal 6 al 12 giugno 2022, un evento creato appositamente per affrontare il momento della pandemia mondiale, il tema sarà “Forme dell’Abitare”. Una riflessione sugli spazi abitativi, su come stanno cambiando e come si evolveranno in futuro. Non solo architettura e design quindi, ma un’attenzione riservata ai temi della sostenibilità e del wellbeing.

“L’edizione 2022 di Fuorisalone dà seguito agli obiettivi fissati nel corso dell’anno precedente: il tema scelto è più che mai attuale, è un invito al confronto, un momento per fermarsi e riflettere su quelli che sono i nuovi modi di abitare, le sue declinazioni, i cambiamenti in atto, in un quadro dove il design diventa uno strumento utile per proporre soluzioni e scenari inediti” ha affermato Paolo Casati di Studiolabo.

I distretti di giugno 2022

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Estate in Lombardia

Estate in Lombardia: tutto tornerà alla normalità

Bilancio 2020 in attivo a Milano

Bilancio 2020 in attivo a Milano: un avanzo lordo di 548,25 milioni di euro