in

Vaccini over 80 in Lombardia: parte l’assalto al sito prenotazioni

Vaccini over 80 in Lombardia prenotazioni

Vaccini over 80 in Lombardia, aperto da poche ore ed è stato letteralmente preso d’assalto il sito prenotazioni dedicato. Non più code chilometriche ma tempi di attesa record. Il tempo di attesa supera l’ora e i lombardi in coda virtuale arrivano quasi a 37000.

Ad avere accesso al portale non solo i cittadini over 80, ma anche parenti, farmacisti e medici di famiglia, che dovrebbero agevolare le prenotazioni di chi non riesce in maniera autonoma. Ma i medici e le farmacie hanno un accesso base al sito, esattamente come ogni altro cittadino, nessuna priorità. Alle 14.00 si contavano 6575 adesioni fatte dai cittadini tramite il portale.

LEGGI ANCHE: Come prenotare vaccino Covid a Milano e Lombardia: guida completa

Vaccini over 80 in Lombardia: parte l’assalto al sito prenotazioni

Da oggi, 15 febbraio 2021, è possibile collegarsi alla piattaforma dedicata vaccinazionicovid.servizirl.it per registrasi per il vaccino anticovid per gli over 80.

Da sabato 13 febbraio è attivo anche il numero verde 800.89.45.45 per ricevere ulteriori informazioni sull’adesione alla campagna vaccinale over 80.

Le somministrazioni del vaccino per gli over 80 cominceranno a partire dal 18 febbraio 2021.

Ricordiamo che per procede con la richiesta della vaccinazione è necessario avere a portata di mano la Tessere sanitaria e un numero di cellulare.

Possono inserire la richiesta anche i familiari, farmacie e Medico di Medicina Generale ,che resta il riferimento clinico e sanitario principale a cui fare riferimento.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Piste da sci Lombardia riapertura

Piste da sci non riaprono: il danno all’economia

Bonus auto elettriche 2021 Lombardia

Bonus auto elettriche 2021 Lombardia: come richiederlo