in

Vaccino Covid: Lombardia cerca infermieri gratis

Vaccino Covid infermieri gratis

Per far fronte al piano vaccinale la Lombardia cerca infermieri gratis per distribuire il vaccino Covid. Ancora una volta c’è bisogno di personale sanitario disponibile a titolo gratuito. Un vero e proprio volontariato per aiutare ancora una volta la regione e i cittadini.

Vaccino Covid: Lombardia cerca infermieri gratis

“Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione della Covid-19 e alla campagna vaccinale anti Sars-Cov-2, questa Ats emette il presente avviso pubblico volto alla creazione di un elenco di volontari disponibili a prestare attività finalizzate all’attuazione del piano di somministrazione dei vaccini” si legge sul bando pubblicato dall’Ats Insubria.

Si ricercano professionisti in attività o in pensione, che prestino servizio gratuitamente per un’attività che durerà circa un anno. Vi è poi un bando del commissario Domenico Arcuri, che ricerca le medesime figure per lo stesso scopo ma prevedendone l’assunzione.

“Ritengo essenziale che un servizio di rilevanza socio-sanitaria come la vaccinazione debba essere prestato dagli operatori sanitari a fronte di un adeguato inquadramento contrattuale e non a titolo gratuito” ha dichiarato la deputata Stefania Mammì del Movimento 5 Stelle.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Parte la raccolta fondi per la figlia della coppia milanese morta in montagna

Parte la raccolta fondi per la figlia della coppia milanese morta in montagna

prenotare vaccino Covid Milano Lombardia

Come prenotare vaccino Covid a Milano e Lombardia: guida completa