Ripartono le scuole: il potenziamento di Atm
in

Ripartono le scuole: il potenziamento di Atm

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Ripartono le scuole e per questo è stato previsto il potenziamento di Atm, con 1.200 nuove corse, di cui 800 dedicate esclusivamente agli studenti.

Si legge sul sito di Atm: “Il “Patto Milano per la scuola” è il piano condiviso tra Comune, Prefettura, istituzioni, imprese e parti sociali per riorganizzare, tra le 7 e le 10 del mattino, gli orari di scuole, uffici pubblici, negozi alimentari e non, banche, attività professionali e manifatturiere con l’obiettivo di evitare la congestione del trasporto pubblico. Differenziare gli orari è fondamentale per usare meglio i mezzi.”

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

LEGGI ANCHE: Divieto di fumo a Milano: rimandato al 19 gennaio

Ripartono le scuole: il potenziamento di Atm

Nuove regole che come sempre si appellano al buon senso dei cittadini. Resta confermato il limite del 50% di capacità di riempimento dei mezzi. Rimane quindi l’invito, per chi può, di viaggiare dopo le 9.30 del mattino, per non intasare i mezzi ed evitare i possibili blocchi ai tornelli.

Per gli studenti sono state introdotte 800 corse aggiuntive al giorno, 60 bus navetta che servono 32 tra istituti scolastici milanesi più frequentati.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

Assistenza per anziani e disabili a Milano: ecco i servizi di UGO

Mostre Milano Febbraio 2021

Mostre Milano Febbraio 2021: tutte quelle da non perdere