in

Eurostar Milano Londra: collegamento di 5 ore in treno

Una nuova tratta, quella Eurostar Milano-Londra, che creerà un collegamento tra le due città che durerà soltanto 5 ore in treno. Attraverso il tunnel della Manica Londra è già collegata con Parigi, Bruxelles e Amsterdam. 5 ore e mezza basteranno quindi, con un treno ad alta velocità, a collegare Londra e Milano.

“Tra le destinazioni da aggiungere in futuro ci sono Bordeaux, la Spagna, il Portogallo, Ginevra e Svizzera, l’Italia, l’Austria e Francoforte. In definitiva, vogliamo vedere connessioni senza soluzione di continuità con reti continentali ad alta velocità verso moltissime destinazioni europee“ ha affermato il segretario ai trasporti del Regno Unito Grant Shapps.

Eurostar Milano-Londra: collegamento di 5 ore in treno

Il treno Eurostar sarà quindi comodo e veloce. In sole 5 ore e mezza circa di treno si potrà fare un viaggio che diventerà un’ottima alternativa all’aereo. Pensate che il viaggio in aereo comprende l’arrivo in aeroporto con largo anticipo, imbarcare bagagli e passare controlli di sicurezza, attendere l’imbarco e una volta fatta la tratta, arrivati sul posto, ci sarà lo sbarco, il ritiro bagagli e il percorso dall’aeroporto in città. Il treno è sicuramente più veloce e pratico. Niente limiti di bagagli, niente attese di salita o discesa, e soprattutto arriverete comodamente da una città all’altra, in luogo centrale che consentirà spostamenti più agevoli e veloci.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0
agriturismo vicino milano

Agriturismi vicino a Milano: 5 mete da non perdere

Parco diffuso a Milano

Parco diffuso a Milano: la nuova idea Green della città