Eurostar Milano-Londra
in

Eurostar Milano Londra: collegamento di 5 ore in treno

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Una nuova tratta, quella Eurostar Milano-Londra, che creerà un collegamento tra le due città che durerà soltanto 5 ore in treno. Attraverso il tunnel della Manica Londra è già collegata con Parigi, Bruxelles e Amsterdam. 5 ore e mezza basteranno quindi, con un treno ad alta velocità, a collegare Londra e Milano.

“Tra le destinazioni da aggiungere in futuro ci sono Bordeaux, la Spagna, il Portogallo, Ginevra e Svizzera, l’Italia, l’Austria e Francoforte. In definitiva, vogliamo vedere connessioni senza soluzione di continuità con reti continentali ad alta velocità verso moltissime destinazioni europee“ ha affermato il segretario ai trasporti del Regno Unito Grant Shapps.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Eurostar Milano-Londra: collegamento di 5 ore in treno

Il treno Eurostar sarà quindi comodo e veloce. In sole 5 ore e mezza circa di treno si potrà fare un viaggio che diventerà un’ottima alternativa all’aereo. Pensate che il viaggio in aereo comprende l’arrivo in aeroporto con largo anticipo, imbarcare bagagli e passare controlli di sicurezza, attendere l’imbarco e una volta fatta la tratta, arrivati sul posto, ci sarà lo sbarco, il ritiro bagagli e il percorso dall’aeroporto in città. Il treno è sicuramente più veloce e pratico. Niente limiti di bagagli, niente attese di salita o discesa, e soprattutto arriverete comodamente da una città all’altra, in luogo centrale che consentirà spostamenti più agevoli e veloci.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0
agriturismo vicino milano

Agriturismi vicino a Milano: 5 mete da non perdere

Parco diffuso a Milano

Parco diffuso a Milano: la nuova idea Green della città