Orti Fioriti CityLife 2020: orari e novità post Covid

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Riaprono gli Orti Fioriti di CityLife 2020. 3000 mq di orti urbani quest’anno riaprono in una modalità tutta nuova e seguendo le norme di distanziamento sociale. Ogni visitatore potrà effettuare un tour digitale, in totale autonomia e direttamente nel percorso ortogonale degli Orti. Un codice QR, scansionabile in corrispondenza di ogni aiuola, permetterà di scoprirne tutte le informazioni utili e le curiosità sulle coltivazioni orticole e le piantagioni ornamentali.

Orti Fioriti CityLife 2020: orari e novità post Covid

Advertisements

Gli Orti sono ormai diventati una delle attrazioni più amate del parco ortogonale, che circonda uno dei simboli cittadini, le tre torri di City Life. Quest’anno sono state piantate specie edibili da tutto il mondo, nuovi alberi da frutto, ortaggi caratteristici del sud Italia e tante nuove specie floreali ed erboristiche. Inoltre troverete un’area compostaggio e un nuovo ricovero per le galline ed alcune lepri, che sono presenti da quest’anno.

Advertisements

L’orto urbano è aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.00.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Milano Art Week 2020: tutti gli eventi in programma

Ride Milano: un nuovo spazio d’intrattenimento in città

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.