LidoBam la spiaggia di Milano: manca solo il mare

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Domenica 21 giugno 2020 è stata inaugurata la LidoBam la spiaggia di Milano. Un’area realizzata proprio all’interno del parco della Biblioteca degli Alberi, detta appunto BAM. Una spiaggia, con tanto di ombrelloni e sdraio, che rimarrà in attività fino al 31 agosto 2020. All’interno del giardino botanico troverete delle oasi di relax, con tanto di campi di bocce, chiostri dove rifocillarsi e aree pensate per lo yoga.

Advertisements

LEGGI ANCHE: Spiagge di sabbia vicino a Milano: le mete da non perdere

LidoBam la spiaggia di Milano

Una spiaggia in piena regola, in uno dei luoghi più amati degli ultimi anni in città. Ombrelloni e sdraio, che manterranno i limiti previsti dal distanziamento sociale e verranno igienizzati ad ogni cambio turno, saranno disponibili gratuitamente solo per la settimana di apertura. Nelle settimane seguenti soltanto i possessori della tessera Bam Friends potranno usufruire di sconti e pass gratuiti. L’orario di apertura è il lunedì dalle 15.00 alle 20.00, mentre il resto della settimana il LidoBam sarà accessibile dalle 10.00 alle 20.00 durante il resto della settimana. L’accesso alla spiaggia di Milano è con prenotazione tramite l’app Portanuova Milano.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Copertura per piscina: ecco come scegliere la più adatta alle tue esigenze

Giornate FAI all’aperto estate 2020 a Milano

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.