Riattiva Area C Milano, ma non Area B: tutte le info

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Advertisements

Riattiva Area C Milano, ma non l’Area B. Mentre i livelli del traffico tornano lentamente ma comprensibilmente ai valori normali, da lunedì 15 giugno 2020 sarà riattiva l’Area C a Milano. L’Area C era stata sospesa durante il lockdown, così come l’Area B che, invece, resterà fuori funzione fino a nuove direttive. Per informazioni potete rivolgervi all’Infopoint presente all’interno della stazione metropolitana di Duomo, dedicato ad Area C e B.

Advertisements

LEGGI ANCHE: Dove pagare Area C Milano

Riattiva Area C Milano

“Il traffico presente all’interno della Cerchia dei Bastioni è tornato quasi ai livelli pre-emergenza Covid 19 e per questo riteniamo opportuno riaccendere le telecamere di accesso alla ztl Area C. Mentre per la ztl di Area B, che corrisponde quasi a tutta la città, abbiamo al momento mantenuto la sospensione e monitoreremo i dati del traffico per capire quando rimetterla in funzione” ha dichiarato Marco Granelli, assessore alla Mobilità. Il traffico ha infatti già raggiunto l’80%  del traffico registrato precedentemente al lockdown.

Il Comune riattiva quindi Area C, mentre sospende ancora a data da destinarsi Area B. Seguono la stessa sorte anche le linee Blu a pagamento. Tornano a pagamento le strisce blu all’interno della sola cerchia filotranviaria 90 91, così come vengono ripristinati i parcheggi gialli riservati ai residenti.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

AriAnteo giugno 2020: programmazione e sedi

Migliori azioni alla borsa di Milano: il caso Enel

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.