Riattiva Area C Milano, ma non l’Area B. Mentre i livelli del traffico tornano lentamente ma comprensibilmente ai valori normali, da lunedì 15 giugno 2020 sarà riattiva l’Area C a Milano. L’Area C era stata sospesa durante il lockdown, così come l’Area B che, invece, resterà fuori funzione fino a nuove direttive.
Per informazioni potete rivolgervi all’Infopoint presente all’interno della stazione metropolitana di Duomo, dedicato ad Area C e B.
LEGGI ANCHE: Dove pagare Area C Milano
Riattiva Area C Milano
“Il traffico presente all’interno della Cerchia dei Bastioni è tornato quasi ai livelli pre-emergenza Covid 19 e per questo riteniamo opportuno riaccendere le telecamere di accesso alla ztl Area C. Mentre per la ztl di Area B, che corrisponde quasi a tutta la città, abbiamo al momento mantenuto la sospensione e monitoreremo i dati del traffico per capire quando rimetterla in funzione” ha dichiarato Marco Granelli, assessore alla Mobilità. Il traffico ha infatti già raggiunto l’80% del traffico registrato precedentemente al lockdown.
Il Comune riattiva quindi Area C, mentre sospende ancora a data da destinarsi Area B. Seguono la stessa sorte anche le linee Blu a pagamento. Tornano a pagamento le strisce blu all’interno della sola cerchia filotranviaria 90 91, così come vengono ripristinati i parcheggi gialli riservati ai residenti.
Comments
Loading…