Estate Triennale Milano 2020
in

Estate Triennale Milano 2020: eventi e come arrivare

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Finalmente riapre al pubblico e propone un’Estate Triennale Milano 2020, un calendario ricco di eventi. Si può tornare quindi a visitare gratuitamente il Museo del Design Italiano e il Giardino. Dal 15 giugno 2020 tantissimi eventi all’aperto il cui accesso sarà monitorato. Prenotazione obbligatoria, da fare online, scegliendo tra le disponibilità, il giorno e la fascia oraria preferita.

LEGGI ANCHE: Estate Sforzesca 2020: guida agli eventi a Milano

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Estate Triennale Milano 2020: calendario eventi

Dal 15 giugno 2020, e per 4 mesi, nel Giardino Giancarlo De Carlo troveremo quindi Estate Triennale. Un progetto ricco di incontri, proiezioni, lecture, cabaret, eventi live, festival e laboratori per bambini.

All’interno del Giardino sono state definite cinque aree (Cinema, Bosco, Teatrino, Radura e Rotonda) che saranno dedicate a diverse attività.

Cinema

Proiezioni cinematografiche, il cabaret, gli appuntamenti dedicati a design, live arts e fotografia

LEGGI ANCHE: Programmazione completa

Bosco

Talk sulle trasformazioni urbane, l’arte contemporanea e i new media

Teatrino

Ciclo di incontri curato dagli Amici della Triennale e i talk di letteratura

Radura

Troverete il Caffè in Giardino

Rotonda

Appuntamenti di filosofia

Prenotazioni e regole

La biglietteria di Triennale è chiusa, è attiva solo la prenotazione online. La prenotazione è obbligatoria e il numero degli ingressi è limitato. Ogni visitatore può prenotare fino a 6 posti. La prenotazione è necessaria per tutti i visitatori a partire dai 3 anni di età. Prenotazioni sul sito di Vivaticket.

Per entrare in Triennale rispettate la distanza di sicurezza e la segnaletica all’esterno del palazzo. Prima dell’ingresso vi verrà misurata la temperatura tramite termoscanner. Se la temperatura sarà uguale o superiore a 37.5° C non si potrà accedere. Il servizio di guardaroba è sospeso, non è quindi consentito l’accesso con caschi, zaini o borse voluminose. Il percorso di visita è unidirezionale con l’ingresso in viale Alemagna 6 e l’uscita dal Giardino. Indossate sempre la mascherina, anche negli spazi esterni come il giardino e l’ingresso. Mantenete sempre la distanza di almeno un metro dagli altri visitatori e dai mediatori culturali. Sanificate sempre le mani con la soluzione igienizzante disponibile all’ingresso. Gli animali non possono accedere. 

Triennale Milano: come arrivare

Oggi la Triennale di Milano, è tra i musei più importanti del mondo, ed ogni anno si rinnova ed affronta nuove tematiche. Il Palazzo dell’Arte si trova in pieno centro città, esattamente all’interno di Parco Sempione e come ben sappiamo trovare parcheggio in centro non sempre è facile. Si può però pensare di lasciare la macchina in uno dei tanti parcheggi disponibili in zona ed arrivare poi a destinazione a piedi. Ecco dove parcheggiare per arrivare alla Triennale di Milano.

Per approfondire >> Triennale Milano dove parcheggiare

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0
Estate Sforzesca 2020

Estate Sforzesca 2020: guida agli eventi a Milano

MiTo 2020 Settembre Musica

MiTo 2020 Settembre Musica: programma ed eventi