Nuova fase a Milano: ecco le novità dal 18 maggio

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Nuova fase a Milano. Ecco le novità dal 18 maggio. Riaprono bar e ristoranti, parrucchieri ed estetiste, e tanti negozi e musei. Le nuove linee guida sono valide fino al 31 maggio. Riaprono anche chiese ed impianti sportivi. Le regole da rispettare per proteggere e proteggersi dal contagio del Covid 19 sono sempre le stesse e rimangono in vigore. Distanza di almeno 1 metro, mascherina e guanti. Obbligatorio anche misurare la temperatura ai dipendenti, clienti e fornitori.

Advertisements

LEGGI ANCHE: Riaprono i musei a Milano: ecco come prenotare il posto

Nuova fase a Milano: ecco le novità dal 18 maggio

Un’altra novità dal 18 maggio è l’abolizione dell’autocertificazione. Non sarà più necessaria per chi si muove all’interno dei confini della propria regione, da un comune all’altro. Si potranno incontrare amici e parenti, ma niente pranzi o cene, niente assembramenti o feste, e indossando sempre la solita mascherina. Altra novità sarà raggiungere le seconde case, solo all’interno dei confini regionali, con la possibilità di rimanerci sempre senza autocertificazione. Si potrà uscire dai confini regionali, con autocertificazione, solo per motivi di lavoro o urgenti e documentabili situazioni personali o famigliari.

LEGGI ANCHE: A Milano spesa smart: prenotazioni online dalla consegna al posto in fila

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

A Milano spesa smart: prenotazioni online dalla consegna al posto in fila

Lucciole a Milano: uno spettacolo suggestivo

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.