A Milano spesa smart: prenotazioni online dalla consegna al posto in fila

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

A Milano spesa smart. La nostra città, per venire incontro ai cittadini, ha messo in atto una serie di iniziative per rendere le spese più leggere, le attese meno lunghe e soprattutto evitare la possibilità di contagio con code chilometriche all’esterno dei supermercati. Ecco quindi arrivare, dopo le app per prenotare il posto in fila e presentarsi al negozio nel momento giusto per entrare, evitando file lunghe e impossibile, le consegne dei negozi della zona. Le grandi catene di supermercati hanno ancora un sovrannumero di consegne a domicilio. Ma sono davvero molti i negozianti di zona ad essersi adeguati alla situazione speciale del momento e aver iniziato le consegne a domicilio.

A Milano spesa smart

Consegne a domicilio

Advertisements

Arriva l’app “Milano Aiuta – Spesa a Domicilio”, un’app pensata per i cittadini e per i negozi. Una volta scaricata in maniera gratuita sarà possibile visionare gli 800 negozi presenti sulla piattaforma che effettuano consegne a domicilio. Non solo ristoranti e pizzerie, ma anche edicole a panifici.

Prenota il tuo posto in coda

Esselunga ha dato la possibilità di “mettersi in fila stando a casa” con l’applicazione Ufirst. Si potrà prendere il numero per l’accesso e monitorare l’avanzamento della fila da remoto. Si riceverà poi una notifica del proprio turno e recarsi sul posto. Anche la Coop propone un sistema simile attraverso CoDaC@sa. Una volta registrato sul sito, arriverà una e-mail con il supermercato scelto, la fascia oraria preferita e il numero di prenotazione. Basterà quindi recarsi all Coop e registrare l’ingresso con un operatore.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Riaprono i musei a Milano: ecco come prenotare il posto

Nuova fase a Milano: ecco le novità dal 18 maggio

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.