Forte vento a Milano: tantissimi danni in città

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Advertisements

Il forte vento a Milano di questi giorni sta causando tantissimi danni. Molti cittadini hanno richiesto l’intervento di vigili del fuoco e della polizia locale per i problemi dovuti alle forti raffiche di vento. Tegole che volano dai tetti, ponteggi che cadono e tantissimi danni ad auto per via di rami e alberi caduti. Il forte vento a Milano ha fatto scattare l’allerta arancione ed è stata così attivata la sala operativa della Protezione civile.

Forte vento a Milano: tantissimi danni in città

Advertisements

In svariate zone della città sono stati causati danni ad auto in sosta, per la caduta di rami ed alberi. Quattro auto in zona fiera sono state danneggiate dalla caduta di un ponteggio. In Corso Buenos Aires sono cadute delle tegole da un tetto che, per fortuna, non hanno provocato nessun ferito. Il vento, che è in fase calante, ha avuto il suo apice nella giornata di martedì 4 febbraio, ma si registrano ancora velocità medie intorno ai 40 km/h, con raffiche che raggiungono i 70 km/h.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Tag
Previous

Imprese milanesi online, perché hanno bisogno di un consulente SEO

Regolamento per il benessere e la tutela degli animali: le novità

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.