in

Negozio VeraLab Milano dell’Estetista Cinica: orari e informazioni

Arriva il Negozio VeraLab Milano dell’Estetista Cinica, il monomarca creato da Cristiana Fogazzi. Un trend beauty che ribalta il concetto di bellezza e rende il prendersi cura di se stesse una cosa smart, fatta di realtà o non di riviste patinate e mondi irrealizzabili.

Questo è il concetto vincente del brand dell’Estetista Cinica. Ogni donna ha il diritto di trovare il modo di valorizzarsi e piacersi, senza però perdere contatto con la realtà, guardando la propria immagine con lucidità ma ironia. L’inaugurazione del negozio VeraLab dell’Estetista Cinica in via Guido D’Arezzo è il suo primo monomarca con tutti i prodotti della linea

“Sono emozionantissima, forse perché sogno di avere un negozio tutto mio da quando, da bambina, volevo la boutique di Barbie e non me l’hanno regalata. Se ci penso sono ancora un po’ arrabbiata ma devo dire che quello che mi sta succedendo ora è un risarcimento morale che supera ogni aspettativa”. Cristiana Fogazzi

Negozio VeraLab Milano dell’Estetista Cinica

Il flagship di Milano

Il negozio monomarca di via Guido D’Arezzo a Milano è tutto fucsia, rosa e bianco. Oltre ai prodotti della linea creata da Cristiana Fogazzi è possibile visitare lo skin bar, camerini per guardare la cellulite con occhi esperti, specchi deformanti e giochi da provare, oltre ad opere d’arte contemporanea e lampadari di Luce Liquida.

“… quello dell’inclusività sarà il tema protagonista anche del 2020, altri così potenti da spodestarlo non ne vedo. È il suo momento e sarà così ancora per diverso tempo, a tutto vantaggio di realtà beauty indipendenti sviluppatesi in rete che contano già su una community fedele e non devono costruire da zero un rapporto di vicinanza e fiducia con il cliente, in questo caso fondamentale”.

Con lei le persone comuni non si sentono inadeguate ma riescono a vedere se stesse in modo reale, senza fronzoli e senza lenti. Molto spesso l’immagine che vediamo riflessa nello specchio è deformata dal nostro punto di vista, distorta e non corrispondente alla realtà. Niente ricerca della perfezione inarrivabile. L’Estetista Cinica ama la gente e la confusione, la gente reale e vera, proprio come lei.

Orari del Negozio VeraLab Milano dell’Estetista Cinica

Il Negozio VeraLab Milano dell’Estetista Cinica lo trovate in via Guido D’Arezzo 9 a Milano.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Neve a Milano e in Lombardia: temperature in calo e perturbazioni

Come arrivare al Palazzo Reale di Milano: mezzi e parcheggi