Starbucks rimarrà lo sponsor di Piazza Duomo a Milano: ancora tre anni di palme e banani

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Starbucks rimarrà lo sponsor ufficiale dell’aiuola di Piazza Duomo a Milano. Chi sperava di vedere a breve sparire la aiuole tropicali davanti alla Madonnina dovrà rassegnarsi, previsti ancora tre anni di palme e banani. Il colosso del Caffè, che l’anno scorso ha aperto il mega store in Cordusio, e piano piano sta conquistando la città, caffetteria dopo caffetteria, ha nuovamente vinto il bando. L’aiuola situata sul lato ovest della piazza rimarrà pressoché invariata.

Starbucks rimarrà lo sponsor di Piazza Duomo a Milano: ancora tre anni di palme e banani

Advertisements

Nel 2017 Starbucks vinse il bando di sponsorizzazione dell’aiuola. Il progetto presentato però divise la città a metà. C’era chi lo trovava un’idea innovativa e accattivante e chi pensasse che rovinasse la piazza e che non centrasse nulla con il Duomo. Che siate tra i favorevoli o i contrari, dovrete abituarvi all’idea che banana e palme, anche se ridimensionati e più contenuti, resteranno in piazza Duomo per ancora tre anni.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Il Sogno del Natale aprirà ulteriormente in ritardo, causa maltempo

Dove organizzare la cena aziendale a Milano: 20 indirizzi

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.