Sciopero Globale per il Clima 29 novembre a Milano: il grande corteo

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Previsto un nuovo Sciopero Globale per il Clima 29 novembre a Milano, un grande corteo, in concomitanza mondiale, la quarta mobilitazione per la crisi climatica e ambientale. La manifestazione, che occuperà tutta la mattinata, è organizzata dal movimento Fridays for Future Milano e dal coordinamento di realtà ambientaliste Milano per il Clima. Lo sciopero chiede il rispetto della rotta tracciata dall’accordo di Parigi, ovvero l’intesa firmata nel 2015 da 195 paesi. Il patto prevede di ridurre fino a zero le emissioni di gas serra entro il 2050.

Advertisements

LEGGI ANCHE: Sciopero generale 29 novembre Milano: orari e mezzi coinvolti

Sciopero Globale per il Clima 29 novembre a Milano: il corteo

I partecipanti al grande corteo del 29 novembre a Milano si ritroveranno alle ore 9.00 in largo Cairoli. Dalle ore 9.30 la manifestazione partirà per le strade di Milano e alle ore 12.00 si terrà un pranzo seguito da una serie di iniziative in piazza. Niente orientamenti politici o bandiere. Solo messaggi per il clima, sottolineati dalla creatività e dall’estro dei partecipanti, che sono invitati a portare striscioni, cartelli e strumenti musicali.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Sciopero generale 29 novembre Milano: orari e mezzi coinvolti

Il Sogno del Natale aprirà ulteriormente in ritardo, causa maltempo

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.