Un Pikachu gigante a Milano: lancio di Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

La nostra città sta per esser invasa. Il 14 novembre 2019 un Pikachu gigante a Milano farà bella mostra di sé davanti al GameStopZing di CityLife. L’occasione è il lancio di Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch. I giochi saranno infatti disponibili dal 15 novembre 2019 e con loro tante iniziative. Il 14 novembre Nintendo e GameStopZing hanno in programma un’apertura notturna per il lancio del nuovo gioco. Dalle ore 17.00 il punto vendita GameStopZing di CityLife offrirà ai suoi visitatori molte sorprese e ospiti speciali.

Un Pikachu gigante a Milano

Advertisements

Durante la serata, il punto vendita GameStop verrà animato da ospiti e influencer legati al mondo dei Pokémon, che verranno accolti dal Pikachu più grande mai realizzato in Italia e probabilmente il più grande al mondo. Ma i protagonisti assoluti, naturalmente, saranno Pokémon Spada e Pokémon Scudo: i nuovi videogiochi, in uscita ufficialmente il 15 novembre, potranno essere acquistati con qualche ora di anticipo dall’arrivo sul mercato, per la gioia dei Pokéfan più accaniti, che potranno ricevere anche una serie di gadget esclusivi, tra cui una statuina dei tre Pokémon Grookey, Scorbunny e Sobble e un poster raffigurante un artwork del gioco (fino a esaurimento scorte). – si legge sul comunicato ufficiale.

Ma non è finita qui, perché tutti coloro che acquisteranno i videogiochi la sera del 14 novembre avranno anche la possibilità di partecipare a un concorso speciale per vincere una console Nintendo Switch Lite o due custodie per videogioco Switch autografate dal mitico Junichi Masuda, Director dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e Managing Director di GAME FREAK inc., la software house che ha creato l’intramontabile brand Pokémon.

Chi arriverà in negozio per il lancio potrà partecipare all’attività che metterà in contatto i membri della grande comunità Pokémon. PokeMatch, pensata da Nintendo e GameStopZing. Ad ogni partecipante verrà consegnato un badge del colore del proprio videogioco preferito. Blu per Pokémon Spada e rosso per Pokémon Scudo. Su questi badge sarà possibile inserire il proprio codice amico Nintendo Switch. Questo sarà un modo per tenersi in contatto con gli Allenatori conosciuti all’evento. Capitani dei due team, blu e rosso, saranno Himorta e Ambra Pazzani, due note cosplayer e influencer legate al mondo Pokémon.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Dispositivo anti abbandono: dove comprarli a Milano

Tornano i Crazy Days alla Chicco Outlet, tutto a 6 o 12 euro

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.