Surfer’s Den compie 20 anni e cambia location

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Il Surfer’s Den è stato inaugurato il 19 novembre alle 19.00 del 1999 in via Mantova a Milano, il primo surf club della città. Ad aprirlo Franz e Irene che, per l’anniversario dei vent’anni, decidono di celebrarlo con un grande party e un cambio di location. Un anello di congiunzione è il surf tra surfer, skater, musicisti, designer, illustratori, comic artist, giornalisti, scrittori, fotografi, film maker, che ne hanno fatto il loro punto di ritrovo.

Surfer’s Den compie 20 anni e cambia location

Advertisements

Surfer’s Den è un concept. La libertà di pensiero e la condivisione sono alla base dell’esperienza. Surfer’s Den si sposta dopo qualche tempi in Piazza Caduti del Lavoro, 5. E qui, grazie al barman Yuri Gelmini diventa uno dei migliori cocktail bar del mondo. Nel 2019 diventa Surfer’s Den Garden, in onore del suo splendido giardino. E sempre quest’anno, per celebrare i 20 anni, Surfer’s Den cambia location. Si trasferisce in Via Torricelli, 19 per “dedicarsi alla piccola cucina, vini e champagne di nicchia e all’organizzazione di piccole mostre”. Il cambio di location però non cambia l’anima libera ed informale del locale. Il Surfer’s Den replica l’inaugurazione avvenuta 20 anni fa, il 19 novembre del 2019, sempre alle 19.00. Presente alla serata Andrea Rock di Virgin Radio ed altri amici della scena R’n’R. Per l’inaugurazione della nuova location, Edith e Daniele di Serio Collettive, serigraficheranno t-shirt. Ne saranno disponibili solamente 30 esemplari. Sul retro la locandina dell’inaugurazione di 20 anni e davanti con il logo del 20ennale.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

M3 bloccata per un tratto: Atm informa del disservizio

Eventi Planetario novembre 2019: il programma completo

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.