in

Sciopero domani 25 ottobre a Milano: le fasce garantite per treni e mezzi Atm

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Giornata di fuoco per lo sciopero domani 25 ottobre a Milano. 24 ore di stop che interesseranno l’intera penisola per uno sciopero generale di ben 24 ore. Un nuovo venerdì nero per le centinaia e centinaia di pendolari della città. Caos previsto, trasporti pubblici fuori uso e traffico in tilt. Queste le previsioni per domani venerdì 25 ottobre. 

LEGGI ANCHE: I motivi dello sciopero generale a Milano il 25 ottobre 2019

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Sciopero domani 25 ottobre a Milano

Trenord

Lo sciopero dei treni partirà dalle 21.00 del 24 ottobre e finirà alle 21.00 del 25 ottobre. I lavoratori del Gruppo Ferrovie dello Stato e di Trenord, si fermeranno mentre il servizio regionale, suburbano, la lunga percorrenza e il servizio aeroportuale, potranno subire variazioni e/o cancellazioni. Garantite comunque anche qui le fasce di garanzia dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00. Trenord e Trenitalia hanno precisato che “giovedì 24 ottobre viaggeranno i treni con partenza prevista da orario ufficiale entro le 21 e che arrivano a destinazione finale entro le 22”.

LEGGI ANCHE: Sciopero generale 25 ottobre: gli aggiornamenti in diretta

ATM

Garantite delle fasce orarie. Atm assicura il servizio regolare, per metro e mezzi di superficie, dall’apertura fino alle 8.45 e dalle 15.00 alle 18.00. In una nota l’agenzia trasporti milanesi specifica che “L’agitazione del personale viaggiante e di esercizio di superficie è prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio mentre quella del personale viaggiante e di esercizio della metropolitana dalle 18 al termine del servizio”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

Muore dodicenne a Milano: diretta a scuola si sente male sull’autobus

Sciopero generale 25 ottobre: gli aggiornamenti in diretta