Temporali e allagamenti a Milano: traffico in tilt

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Milano stamattina si è svegliata ricoperta d’acqua. Nella notte, in città e provincia si sono abbattuti violentissimi temporali. Strade allagate, traffico in tilt e ovviamente rischio di esondazioni da parte dei fiumi Seveso e Lambro. I fiumi si sono ingrossati arrivando alla soglia massima di attenzione. In zona Niguarda soprattutto, ma anche nei sottopassi di tutta la città, l’acqua ha allagato un po’ tutto.

Allagamenti e rischio esondazioni

Advertisements

I livelli del Seveso sono saliti di quasi due metri in un’ora e mezzo. In preallarme anche per quanto riguarda il Lambro che ha già raggiunto i 2,32 metri.

“Invito alla prudenza causa forti piogge – l’appello della polizia locale di Milano -. Moderare la velocità e rispettare la distanza di sicurezza, soprattutto lungo le strade a scorrimento veloce e nei sottopassi”.

Traffico in tilt

Anche il traffico è andato in tilt in città. Oltre alle auto che intasano le vie, anche Atm ha avuto dei disagi. “Considerate maggiori tempi di attesa e di percorrenza – ha informato l’azienda sul proprio sito -. Il maltempo sta rallentando la circolazione in superficie”.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Omicidio a Linate Milano: uomo legato col fil di ferro

Sciopero generale 25 ottobre Milano: tutti gli orari

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.