Caffè gratis da Starbucks: l’iniziativa per la giornata mondiale del caffè

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Domani, martedì 1° ottobre 2019, Starbucks offrirà il caffè gratuitamente ai suoi clienti. L’iniziativa è in occasione della giornata internazionale del caffè. Per l’occasione verrà offerta una degustazione della miscela “Anniversary Blend”, ideata nel 1996, per celebrare il primi 25 anni dell’azienda.

Caffè gratis da Starbucks

Advertisements

L’offerta sarà valida in tutti gli store presenti in città, ma suddivisa in fasce orarie. Dalle 9 alle 9.30, dalle 11 alle 11.30, dalle 14 alle 14.30 e dalle 16 alle 16.30. La caffetteria di Porta Romana offrirà i caffè soltanto durante la sola mattinata. Il terminal 1 di Malpensa non parteciperà all’iniziativa.

La miscela proposta per la giornata mondiale del caffè

“Il 99% del caffè Starbucks è di provenienza etica verificata attraverso il programma Internazionale di Misure di Conservazione, puntando al raggiungimento del 100% — si legge in una nota diramata dall’azienda —. Il rimanente 1% è costituito dalle piccole coltivazioni sulle quali Starbucks può avere l’impatto maggiore portando agli agricoltori risorse e sostegno”.

L’Anniversary Blend, il caffè gratis da Starbucks che potrete gustare il 1° ottobre 2019, è una miscela ideata nel lontano 1996. 100% Arabica con chicchi di caffè che provengono da diverse zone: Sumatra, Sulawesi, Papua Nuova Guinea. Una parte di Arabica è affinata e “invecchiata” Sumatra.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Brusca frenata bus Atm: sette feriti

Sciopero generale a Milano il 25 ottobre 2019: 24 ore di stop

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.