Connect with us

Notizie

Lozerbo, la location ideale per il tuo matrimonio in villa


Pubblicato

il


3333

L’hai atteso, sognato, desiderato e ora che il grande giorno si sta avvicinando vorresti renderlo unico con una cerimonia da sogno. Organizzare un matrimonio indimenticabile significa selezionare con cura la location perfetta, che possa garantire una cerimonia suggestiva e un rinfresco di gran classe. La scelta non può che ricadere su un matrimonio in villa, il luogo ideale per cerimonie esclusive, dove la classe si sposa con la semplicità. Per un matrimonio indimenticabile, la Lombardia offre un piccolo angolo di paradiso incastonato tra Milano, Varese e Pavia: Lo Zerbo, una luxury location esclusiva, dove ogni evento si circonda di atmosfere da sogno. Fanno da scenario al tuo gran giorno un ampio parco immerso nel verde della natura, una tensostruttura elegante e suggestiva e una dimora storica, che trasformano ogni desiderio in realtà e qualsiasi evento in una fiaba. Organizzare un matrimonio a Milano con Lozerbo significa inoltre poter contare su servizi di allestimento personalizzati. Tu dovrai soltanto scegliere i dettagli perfetti per il tuo grande giorno, a tutto il resto penserà il personale della villa.

Lo Zerbo: la location per la tua cerimonia

Advertisements

Lo Zerbo è una luxury location per matrimoni con annessa cappella. La chiesa, un’antica struttura del XVIII secolo con campanile, sorge all’interno di uno scenario bucolico e suggestivo incastonato nel Parco del Ticino. Da poco restaurata, negli esterni domina il paesaggio con il suo maestoso bianco candido, mentre al suo interno è impreziosita da pregiate architetture e affreschi, realizzati nel VXIII dall’artista milanese Francesco Porro. Un prezioso dipinto, “La Madonna dello Zerbo”, sovrasta l’altare, un affresco cinquecentesco dall’alto valore storico e culturale che dà il nome all’intera tenuta. La presenza di una cappella privata fa sì che gli sposi abbiano a disposizione un’unica location per la celebrazione e il banchetto: una soluzione ideale per una cerimonia elegante e sobria, che evita agli ospiti lo stress di dover passare ore e ore in auto. E se la cerimonia religiosa non fa per te, il maestoso parco che circonda Lo Zerbo mette a tua disposizione uno sfondo suggestivo per un rito all’aria aperta. Lo Zerbo – Luxury Location è infatti il luogo ideale per organizzare un matrimonio in stile americano, con un rito intimo, ricercato e ampiamente personalizzato.

Atmosfere da sogno per il tuo banchetto

Cuore de Lo Zerbo – Luxury Location è la deliziosa tensostruttura, che si eleva maestosa sulla corte, circondata dalla quiete del giardino. Anticipata dal suggestivo scenario offerto dal colonnato del portico, è un piccolo gioiello di architettura da 200 posti a sedere, avvolto da drappi di colore bianco e ornato da preziose decorazioni floreali. Il gazebo consente inoltre di personalizzare ampiamente la disposizione dei tavoli, offrendo un banchetto in perfetta sintonia con le atmosfere del parco e racchiuso nell’eleganza di un abbraccio fine e ricercato. Per cerimonie interne, invece, la location mette a tua disposizione la Villa de Lo Zerbo, un’antica dimora di pregio che può garantire fino a 140 posti per una soluzione placé e 200 persone per un ricercato buffet standing. Quattro camere da letto finemente arredate e dotate di tutti i comfort sono a disposizione degli sposi e degli invitati, soluzioni con bagno privato che premettono di ospitare fino a otto persone. Lo Zerbo è inoltre una location esclusiva per ogni servizio fotografico. Dimentica l’incombenza di dover trovare la scenografia più adatta al tuo matrimonio: grazie ai panorami offerti dalla villa, dal portico e dall’oasi naturalistica del parco, il tuo book fotografico si arricchisce di scenografie preziose e ricercate. Organizzare le tue nozze a Lo Zerbo, lontano dal caos della metropoli, significa quindi regalarsi una cerimonia immersa nel verde di giardini e alberi secolari, per un evento unico ed elegante, ben lontano dal tipico stress delle nozze.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Notizie

Temperature in calo a Milano: in arrivo la prima neve

Pubblicato

il

Il meteo sta cambiando in tutta la penisola e le temperature in calo a Milano potrebbero addirittura portare la prima neve a creare ulteriormente, seppur un pò in anticipo, un pò di magia natalizia. Un leggero nevischio potrebbe quindi ricoprire l’intera pianura.

Temperature in calo a Milano: in arrivo la prima neve

Nei prossimi giorni non è tanto la possibile neve a preoccupare quanto vento e pioggia che metteranno momentaneamente alla prova l’intera Italia. Questa settimana il cielo sarà terso e privo di nuvole, grazie anche ai venti che inizieranno ad attraversare la penisola. La possibile nevicata, alle quote piu basse e in pianura, è prevista nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre.

Advertisements

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari