in

Portierato a Milano: Come scegliere l’azienda giusta per questo servizio

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Servizio di portierato: perché è importante?

Il portierato è un servizio estremamente utile in molte strutture private, spazi pubblici e in quasi tutti i contesti aziendali. Il portiere svolge diverse mansioni, alcune delle quali però possono variare da condominio a condominio.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Innanzitutto, il portiere ha il compito di vigilare e sorvegliare attentamente lo stabile durante il suo orario di servizio, di impedire l’ingresso ai malintenzionati, di ricevere la corrispondenza ordinaria, ma anche di controllare che venga rispettato il regolamento condominiale e di segnale le eventuali infrazioni all’amministratore ed infine di controllare il funzionamento di citofoni e ascensori.

Spesso viene affidato al portiere anche il compito di occuparsi dell’ordine e della pulizia di parti comuni come scale, androni, pianerottoli, ascensori e cortili. Il portiere ha inoltre il diritto di usufruire di un alloggio nel complesso condominiale.

Le spese del servizio di portierato devono essere suddivise tra i condomini.
Nonostante sia un servizio essenziale, molti condomini scelgono di non farne uso a causa dei costi che comporta.

Quali caratteristiche deve avere la giusta azienda per il servizio di portierato?

Il servizio di portierato è senza dubbio una mansione molto delicata che richiede professionalità e competenza. Per un servizio di qualità è fondamentale rivolgersi ad un’azienda che soddisfi dei fondamentali requisiti.

La giusta azienda deve mettere a disposizione portieri altamente qualificati ed esperti, che siano sempre presenti all’interno dello stabile, offrire specifiche esperienze nelle attività di accoglienza, custodia, gestione e smistamento della corrispondenza, pulizie condominiali e manutenzione del verde e garantire affidabilità e completo supporto.

A chi affidarsi per il portierato a Milano?

Le imprese che si occupano di servizio di portierato Milano sono tantissime, soprattutto quelle nate negli ultimi anni. Ma sono poche quelle che possono vantare un’esperienza pluridecennale.

Tra questi vi è PFE S.p.A. con 30 anni di esperienza in una vasta gamma di attività tra cui principalmente il portierato, reception e vigilanza non armata, ma anche facchinaggio, fattorinaggio, logistica, posta, servizi tecnico manutentivi, disinfestazione e derattizzazione, guardaroba e lavanderia.

PFE S.p.A si rivolge a un pubblico eterogeneo, infatti interviene in ambito sanitario, industriale e civile, trovando spazio quindi in ospedali e strutture sanitarie, complessi industriali, ambienti commerciali, scuole ed università, aeroporti e stazioni, banche, musei, uffici pubblici e privati, strutture ricettive.

PFE S.p.A garantisce un team di professionisti altamente specializzati, organizzati, che sono sempre a completa disposizione dei clienti e che svolgono il loro lavoro con passione ed entusiasmo.

Inoltre mette a disposizione del personale strumentazioni d’avanguardia offrendo così il massimo supporto a qualsiasi tipo di attività. Propone anche servizi di sicurezza su misura a seconda delle esigenze delle singole imprese o organizzazioni.
Per questa ragione PFE S.p.A. è sempre più consigliata dai propri clienti che restano soddisfatti dei servizi offerti. E’ infatti scelta da molte delle più importanti aziende italiane.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

Foliage Parco di Monza: dove scattare le foto più belle

Riaperto al traffico Melchiorre Gioia: finita la bonifica