Ecco a sorpresa la nuova data, quella finale, del tour che per tutta l’estate è rimbalzato da una parte all’altra dell’Italia. L’ultimo giorno d’estate, il 21 settembre 2019, il Jova Beach Party si terrà a Linate. Ebbene si. Appena è stato dato l’annuncio sui social si è ironizzato sul fatto che a Milano non ci sia il mare, ne la spiaggia. Niente di più vero, ma qualcosa ci sarà. Sicuramente lo spazio per accogliere così tanti fan, visto che la data si terrà all’aeroporto di Linate, attualmente chiuso per restyling. Che si sia entusiasti o meno, se parteciperete all’evento degli eventi dell’estate 2019, ecco tutte le dritte ma soprattutto dove parcheggiare per il Jova Beach Party Linate.

LEGGI ANCHE: Linate chiude: da luglio ad ottobre 2019

Dove parcheggiare per il Jova Beach Party Linate

In auto

Prima qualche dritta per raggiungere l’aeroporto. Se arrivate in auto, con l’autostrada A4.
Da Torino e altre località situate ad ovest, attraverso l’autostrada A4 Torino – Milano proseguire sino all’uscita verso A51 Tangenziale est di Milano. Continuare quindi sulla A51 fino all’uscita 6 – Aeroporto Linate – V.le Forlanini e proseguire su V.le Forlanini/SP14 fino a raggiungere l’Aeroporto.

Da Venezia e altre località situate ad est, ​attraverso l’autostrada A4 Venezia – Milano sono possibili diversi itinerari:

  • Prendere l’uscita A51 Tangenziale Est di Milano, proseguire in A51 fino all’uscita 6 Aeroporto Linate – V.le Forlanini e continuare su V.le Forlanini/SP14 fino a raggiungere l’Aeroporto; ​
  • Procedere su A4 sino al Raccordo A35-Tangenziale Sud (all’altezza di Antezzate-BS), procedere in A35 in direzione SP14 Milano Linate fino ad immettersi sulla A58 – Tangenziale Est Esterna di Milano, proseguendo fino all’uscita Liscate ed immettendosi sulla SP14/Via Circonvallazione Idroscalo fino a raggiungere l’Aeroporto.

Se arrivate in auto, con l’autostrada A7
Da Genova o altre località situate a sud ovest, attraverso l’autostrada A7 sino all’uscita verso A50 Tangenziale Ovest/Bologna, proseguire in A50 fino al raccordo con A1/A51. Continuare in A51 fino all’uscita 6-Aeroporto Linate-V.le Forlanini e proseguire su V.le Forlanini/SP14 fino a raggiungere l’Aeroporto.

Se arrivate in auto, con l’autostrada A1
Da Bologna, Parma o altre località situate a sud/sud-est, attraverso l’autostrada A1​ proseguire fino al raccordo con A51 – Tangenziale Est di Milano. Continuare in A51 fino all’uscita 6-Aeroporto Linate-V.le Forlanini, proseguendo su V.le Forlanini/SP14 fino a raggiungere l’Aeroporto.

LEGGI ANCHE: Jova Beach Tour, ultima tappa all’aeroporto di Linate

 

Coi mezzi pubblici

Tramite autobus e metro – MM3 San Donato con servizio navetta 9-24.

L’aeroporto di Milano Linate è facilmente raggiungibile in bus dalla Stazione Centrale di Milano, da Fiera Milano City/Fiera Rho Pero e dall’aeroporto di Milano Malpensa. È collegato inoltre con le principali località limitrofe.

 

In treno

È possibile raggiungere l’aeroporto di Milano Linate in treno arrivando alla stazione di Milano Forlanini, direttamente collegata con l’aeroporto attraverso la linea di bus urbani 73 (7 fermate per un viaggio di circa 10 minuti).

Le linee del passante ferroviario direttamente collegate con la stazione di Milano Forlanini sono:

  • Linea S5
  • Linea S6
  • Linea S9

 

Parcheggi nei pressi dell’aeroporto

L’organizzazione deve ancora definire, con le autorità competenti, la ZONA ROSSA ed i relativi parcheggi autorizzati. Nel frattempo ecco i parcheggi più vicini a Linate.

I parcheggi ufficiali, coperti e scoperti, dell’aeroporto di Milano Linate, sono una garanzia in quanto vicinanza e comodità. Tuttavia si possono vagliare altre alternative nei pressi dell’aeroporto con servizio navetta, altrettanto comodi ed efficaci. Solo lievemente più lontani.

Linate Parking: con servizio di navetta per/da l’aeroporto 24h su 24, si trova a 100 metri dal Terminal, situato lungo il Viale Forlanini, sul lato in uscita dall’aeroporto. Tariffe a partire da 17 euro al giorno (14 con prenotazione via web).

ParkingGo: dall’uscita Linate della tangenziale est, proseguire in direzione aeroporto e svoltare a sinistra in direzione Novegro con servizio di navetta.

Park to fly: a pochi minuti dall’aeroporto, a cui è collegato con servizio di navetta. il parcheggio coperto è in base alla disponibilità, è preferibile contattare direttamente il parcheggio per la conferma. Tariffe da circa 10 euro per il primo giorno.

ParcheggiLowCost: a pochi  minuti dall’aeroporto, con servizio di navetta 24 ore su 24, con tariffe a partire da 9 euro per il primo giorno.

Parcheggio Linate Service: custodito 24 ore su 24, situato a pochi minuti dalle partenze/arrivi dell’aeroporto Linate, con navetta. tariffe a partire da 9 euro per il primo giorno.

Parcheggio GoodPark Linate: all’aperto e al coperto, per autovetture, con servizio navetta, tariffe al giorno a partire da 12 euro.

Parcheggi Stop & Fly Linate: situato a situato a poca distanza dal terminal dell’aeroporto di Milano Linate, tariffe a partire a 15 euro.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.