Le sopracciglia sono una delle parti più importanti del nostro viso. Contribuiscono a definire lo sguardo, e lo rendono più profondo e più interessante. Molte donne conoscono bene i problemi che derivano dal fatto di avere delle sopracciglia poco definite, magari eccessivamente sfoltite, a causa anche dell’uso indiscriminato della pinzetta.

Quando i peli non ricrescono più, o quando le sopracciglia non hanno una forma ben definita, bisogna ricorrere al trucco ed alla matita ogni giorno. Ma una soluzione per avere una forma delle sopracciglia davvero impeccabile ogni istante, senza dover perdere tempo ogni mattina per sistemarle, esiste: si tratta del trucco permanente  sopracciglia, una soluzione ideale per non doversi più preoccupare tutti i giorni di dover rendere perfette le proprie sopracciglia.

Il tatuaggio sopracciglia a Milano è una soluzione di Trucco Permanente offerta da Toni Belfatto, sempre più di moda, accessibile a tutti e che consente di avere questo parte del corpo perfettamente sistemata e impeccabile in ogni momento della giornata. Consente di dare una forma precisa, ma anche estremamente naturale, alle sopracciglia per non doversi più preoccupare di truccarle e sistemarle ogni mattina. Si tratta di una soluzione eccellente per le donne che hanno delle sopracciglia poco folte o che comunque sono eccessivamente diradate o hanno dei buchi, a causa dell’uso eccessivo della pinzetta. Scopriamo di più su questa interessante tecnica che è sempre più alla moda.

Come funziona il tattoo sopracciglia

Il trucco semi permanente alle sopracciglia, o tatuaggio sopracciglia, è una soluzione che permette di ottenere delle sopracciglia dalla forma precisa e ben definita, ma senza effetto ‘fake’. Questa soluzione dura per diversi mesi, in genere circa un anno o poco più, ma dipende dal tipo di pelle. Le sopracciglia con pochi peli, con forme indefinite, con buchi causati dalle pinzette sono le pazienti ideali per questa innovativa tecnica che consente di ottenere un risultato eccellente e naturale in meno di un’ora.

La sessione di tatuaggio sopracciglia si effettua solamente in studi di tatuatori professionisti ed autorizzati: è importante che vengano usati strumenti appositi (con aghi estremamente sottili), sterili ed ovviamente pigmenti minerali e naturali, che consentono di evitare al massimo il pericolo di allergie.

I pigmenti devono essere scelti in modo da durare nel tempo anche rispetto all’esposizione al sole: quelli di scarsa qualità cambiano colore, quindi attenzione a scegliere bene l’esperto basandovi anche sulle recensioni. Il trucco sopracciglia non è permanente: questo consente di modificare nel corso del tempo il colore e la forma delle sopracciglia, ad esempio se con il passare degli anni non si è più soddisfatti di una certa soluzione è possibile cambiare senza problema. Versatile, completamente naturale, consente di regalare un effetto ‘nuovo’ al volto: vedrete un viso diverso, sottolineato da sopracciglia impeccabili che non vi preoccuperanno più la mattina e che non hanno bisogno di trucco ed eccessive cure. Il costo di una seduta di tattoo sopracciglia può variare, anche a seconda della tecnica usata, dai 100 ai 300 euro. La durata è di circa 12-18 mesi e spesso si rende necessario un ritocco.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.