Chi abita a Milano o nelle immediate vicinanze, possiede una casa non abitata o dispone di una o più stanze inutilizzate all’interno della propria abitazione, oggi ha la possibilità di affittarle per periodi a breve e medio termine e in totale sicurezza: Beesprint è l’agenzia online che si occupa di affitti brevi conto terzi ed è presente sia a Milano che in altre importanti città italiane.
Grazie a questo servizio Beesprint, ognuno può ottenere una rendita semplicemente offrendo in locazione anche un’unica stanza e usufruendo al contempo di una serie di interessanti servizi: dalla diffusione e promozione online, al regolare intervento di pulizie e riordino dello spazio proposto agli ospiti.
Sul sito di Beesprint, nella sezione dedicata agli affitti brevi a Milano, sono disponibili tutte le informazioni dettagliate riguardanti la gestione degli affitti brevi e i vari servizi di cui possono godere i padroni di casa che scelgono di affiliarsi all’agenzia online.

Affitto a breve e medio termine: quali sono i vantaggi

Grazie alla formula dell’affitto a breve e medio termine, è possibile offrire in locazione anche una sola stanza, ad esempio una camera non usata situata all’interno della propria casa, così come un piccolo appartamento, un intero piano di una residenza indipendente e qualsiasi altro spazio in cui sussistano le condizioni tali da consentirne la locazione.
In questo modo, i proprietari possono ottenere un reddito costante e continuo nel corso dell’anno senza alcuna fatica; inoltre, affidandosi a Beesprint, hanno la possibilità di contare su di un servizio completo e professionale di gestione delle prenotazioni, del calendario degli arrivi e delle partenze, dei pagamenti e dei contratti, oltre ad una serie di elementi aggiuntivi che facilitano al massimo l’attività.

Perché scegliere Beesprint per la gestione del proprio immobile

Grazie a Beesprint, non solo un appartamento ma anche una piccola sezione della propria casa può essere proposta in affitto per periodi di pochi giorni o di più settimane, offrendo ai proprietari l’opportunità di ricavare un discreto utile e di non lasciare intere strutture immobiliari o singole stanze vuote e inutilizzate.
I consulenti dell’agenzia online si occupano direttamente di tutte le attività di promozione e della gestione di Airbnb in modo tale da incentivare le prenotazioni, svolgendo un efficace lavoro di comunicazione per rendere l’immobile immediatamente visibile a chiunque fosse alla ricerca di un affitto breve nella città di Milano.
Il prezzo della locazione viene rivalutato e aggiornato continuamente sulla base delle tariffe di mercato, così da poter garantire in ogni stagione eccellenti guadagni.
La piattaforma di Beesprint fornisce anche il servizio di reception virtuale e gestisce tutte le operazioni di check-in e check-out degli ospiti, liberando il proprietario da ogni incombenza e incrementando il valore dell’affitto con affidabilità ed elevata professionalità.

Assistenza continua e consulenza professionale sempre disponibile

L’intento di Beesprint è quello di semplificare al massimo il lavoro a chi desideri offrire in affitto un immobile, un appartamento o una camera, fornendo una serie di elementi accessori che rendono più facile la gestione delle prenotazioni e il ricevimento degli ospiti.
I proprietari possono contare prima di tutto su di un’assistenza reperibile 24 ore al giorno tramite call center, a disposizione per risolvere adeguatamente ogni disagio o imprevisto.
È possibile affidarsi agli esperti dell’agenzia per il servizio professionale di pulizie e riordino dell’immobile da affittare, così da assicurare ai propri ospiti un ambiente sempre accogliente e confortevole senza alcuna fatica. Inoltre, soprattutto per chi possiede diversi appartamenti da affittare, Beesprint può occuparsi di tutte le operazioni fiscali e amministrative, sia nel caso di persone fisiche che di aziende individuali, piccoli imprenditori e società.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.