La piscina Romano di via Ampere, in zona Città Studi a Milano, resterà aperta fino alle 21.00. Dal lunedì al venerdì si potrà quindi nuotare e bere un aperitivo a bordo vasca, il tutto ad un prezzo vantaggioso. Per chi arriverà dopo le 17.30 infatti, il biglietto avrà la tariffa speciale di 3,50 euro.

LEGGI ANCHE: Piscine all’aperto Milano: la top 20

Piscina Romano aperta fino al tramonto

Dall’8 luglio 2019 la piscina Giulio Romano di via Ampère, effettua la chiusura posticipata dell’impianto alle ore 21.00. L’iniziativa è di Milanosport ed è valida dal lunedì al venerdì. Sarà possibile approfittare di una tariffa agevolata di 3,50 euro, per chi entra dopo le 17.30. La chiusura è quindi posticipata alle 21 ma l’uscita dalla vasca è fissata per le 20.30.

Da mercoledì 17 luglio invece resterà aperta sette giorni su sette.

La piscina degli anni Trenta è stata appena restaurata. La vasca principale è stata impermeabilizzata. Gli spogliatoi ed il solarium sono stati riorganizzati e svecchiati. Tutto l’impianto ha subito un ringiovanimento e miglioramento.

LEGGI ANCHE: Piscine aperte tutto l’anno: ecco l’idea di MilanoSport

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.