A Night With Alberico Lemme al Sisal Wincity Milano Diaz

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Un evento a cui non si può mancare: A Night With Alberico Lemme, l’appuntamento di giovedì 27 Giugno al Sisal Wincity di Milano Diaz 7.

Advertisements

“A Night With” è il ciclo di 7 appuntamenti ospitati da Sisal Wincity di Milano che vede come protagonisti i vip del mondo dello spettacolo e della cultura. Un’occasione imperdibile per conoscere retroscena e curiosità sulle celebrità, che per l’occasione si racconteranno sul palco del Sisal Wincity di Piazza Diaz.

A dirigere queste serate troveremo la conduttrice e scrittrice Morena Zapparoli Funari. Sarà lei a fare gli onori di casa per gli appuntamenti del ciclo “A Night With”, con le sue interviste curiose ed ironiche ai personaggi più noti del mondo dello spettacolo. Giovedì 27 Giugno è il momento del dietologo più famoso e controverso della televisione: stiamo parlando di Alberico Lemme, creatore della cosiddetta “dieta Lemme”.

Prima dello show, che inizierà alle ore 21:00, sarà offerto dalle 20:00 un aperitivo stellato realizzato dallo chef Angelo Troiani per gli ospiti di Sisal Wincity. L’evento è riservato ai maggiorenni ed è ad ingresso gratuito.

Durante la serata, potrete ricevere un free drink: basterà stampare o salvare sul vostro cellulare questo coupon e presentarlo all’ingresso.

A Night With Alberico Lemme: 27 Giugno 2019

Al Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano, Alberico Lemme racconterà personalmente la sua carriera intervistato da Morena Zapparoli Funari.

L’ultima edizione del Grande Fratello ha portato alla luce uno degli uomini del momento. Alberico è un farmacista, consulente alimentare e noto personaggio televisivo: c’è la sua “dieta Lemme” dietro ai 17 kg persi da Flavio Briatore e da altre celebrità italiane.

Un modo tutto nuovo di approcciarsi all’alimentazione che ha fatto discutere dietologi e nutrizionisti. Il successo del suo metodo è dovuto anche al modo che Alberico Lemme ha di relazionarsi con i suoi pazienti, definiti “cadetti”. Un approccio diretto, provocatorio e senza mezzi termini che ha destato non poche critiche. Curiosi di conoscere uno dei personaggi del momento? L’appuntamento è al Sisal Wincity di Milano Diaz!

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Tentato suicidio a Milano: M2 sospesa

Olimpiadi invernali 2026: vince Milano – Cortina

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.