Connect with us

Notizie

Vasco San Siro 2019: la prima data sold out del tour


Pubblicato

il


3333

Sono iniziati ufficialmente ieri, 1 giugno 2019, la serie dei concerti attesissimi del Vasco Non Stop Live 2019. La prima delle sei date a Milano, dove il Blasco ha riempito, senza troppa difficoltà, tutto lo stadio di San Siro. Il primo concerto è andato ed è sulla bocca di tutti, e nei cuori di chi lo ha già visto, ieri sera sul palco, ad esibirsi. Una grande festa per tutti i fan, uno spettacolo straordinario che ha infiammato lo Stadio Meazza dalle fondamenta.

“6 volte a San Siro, non l‘aveva mai fatto nessuno” ha dichiarato Vasco Rossi in conferenza stampa. “La verità è che io sono sempre stupito”. 6 date sold out, in soli 15 giorni è un vero e proprio record.

Advertisements

LEGGI ANCHE: Vasco a San Siro 2019: prolungamento degli orari di metro e parcheggi Atm

Vasco San Siro 2019: la prima data dei 6 concerti a Milano

Sui social si rincorrono foto e post a raffica di tutti i fan presenti allo stadio, che fin dalle 16 di ieri pomeriggio hanno atteso Vasco, accogliendolo con un’ovazione che ha fatto tremare le fondamenta di San Siro. Un successo che era scontato. Vasco Rossi ha ricordato il suo debutto sul palco di San Siro sulle stories di Instagram “Qui si fa la storia. Nel 1990 la prima volta che ho fatto San Siro e in cui ho fatto 75mila persone. Una svolta epocale perché prima solo gli stranieri riempivano gli stadi in Italia”. Una serie di sold out da far  impallidire. Un palco di 100 metri su cui Vasco promette ancora 5 serate immancabili, indescrivibili e ricche di fuochi d’artificio.

LEGGI ANCHE: Vasco a San Siro 2019 scaletta

Vasco San Siro 2019 Omaggio Speciale su Canale5

Canale5, in prima serata, proporrà gli highlights dei concerti che il grande Vasco terrà allo Stadio San Siro di Milano. 6 date, iniziate ieri 1 giugno che mantengono quello che era stato promesso. Un grande spettacolo che ha emozionato tutti i fan presenti allo stadio Meazza. Lo speciale andrà in onda il 16 giugno 2019. Al suo interno troveremo i momenti migliori di tutte e sei le date di Milano e degli inediti provenienti dal backstage. Lo speciale è stato pensato come un percorso indietro nel tempo, che partirà dall’ultimo concerto, per tornare fino al Primissimo soundcheck. Ci sarà anche un’inedita intervista a Vasco Rossi. Le sue impressioni ed emozioni, nel tornare a San Siro, dopo quasi trent’anni di successi.

LEGGI ANCHE: Vasco a San Siro 2019 come arrivare con i mezzi

La scaletta

Questa la scaletta portata alle prove e suonata durante la data zero il 27 maggio 2019 a Lignano Sabbiadoro.

Intro
Qui si fa la storia
Mi si escludeva
Buoni o cattivi
La verità
Quante volte
Cosa succede in città
Cosa vuoi da me
Vivere o niente
Fegato, fegato spappolato
Asilo “Republic”
La fine del millennio
Interludio
Portatemi Dio
Gli spari sopra
C’è chi dice no
Se è vero o no
Io no
Domenica lunatica
Ti taglio la gola
Rewind
La nostra relazione
Tango (della gelosia)
Vivere
Senza parole
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata
Canzone
Albachiara

LEGGI ANCHE: Vasco a San Siro 2019 parcheggi

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Trasporti

Sciopero Alitalia a Milano: 150 voli cancellati

Pubblicato

il

Uno sciopero Alitalia, a Milano e in Italia, confermato e che lascerà a terra ben 150 voli dagli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio Al Serio. La protesta è indetta dai sindacati del personale di Air Italy. Bloccherà piloti, assistenti di volo e personale di terra di Alitalia e Air Italy. Non si limiterà alle sole 24 ore del 13 dicembre 2019. Ci sarà il rispetto delle fasce di garanzia dalle 7 .00 alle 10.00 e dalle 18.00 e alle 21.00.

“La protesta è stata indetta in virtù del perdurare delle crisi Alitalia e Air Italy, per chiedere una riforma del comparto che intervenga nella concorrenza tra imprese del settore, per norme specifiche contro il dumping contrattuale e  il finanziamento strutturale del Fondo di Solidarietà di settore”.

Sciopero Alitalia a Milano: 150 voli cancellati

Advertisements

Cancellati molti voli, collegamenti e tratte nell’intera Italia, diretti in Europa e in alcuni voli intercontinentali. La maggior parte dei voli bloccati sono nella giornata di venerdì 13 dicembre. Alcuni voli cancellati sono anche nelle giornate di giovedì 12 dicembre e sabato 14 dicembre 2019. Molti disagi quindi per i passeggeri coinvolti nelle cancellazioni. L’obiettivo è quello di prenotare per i viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni posti sui primi voli disponibili in giornata, grazie all’utilizzo di aerei più capienti. Secondo le previsioni saranno almeno il 50% dei viaggiatori a partire comunque durante il 13 dicembre.

Informazioni, rimborsi e cambi prenotazioni

Gli utenti coinvolti nelle cancellazioni possono controllare su quale volo sono stati riprenotati collegandosi al sito di Alitalia e inserendo, nella sezione ‘I MIEI VOLI’ in home page, il proprio ‘Nome’, ‘Cognome’ e il ‘Codice di Prenotazione’. Possibile chiedere informazioni, chiamando il numero verde 800.65.00.55 (dall’Italia) o il numero +39.06.65649 (dall’estero). Potete anche contattare l’agenzia di viaggio dove hanno acquistato il biglietto. Per i voli del 12 dicembre o nella mattina del 14 dicembre sarà possibile cambiare la prenotazione senza alcuna penale o chiedere il rimborso del biglietto fino al 18 dicembre.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari