Connect with us

Notizie

Black Friday Summer Edition 2019 a Milano: saldi anticipati


Pubblicato

il


3333

Una novità non proprio inattesa, il Black Friday in versione Summer Edition 2019 a Milano, ecco i saldi anticipati. È vero che il Black Friday è soltanto a novembre, ma non si sa mai, potrebbe prendere piede anche quello estivo. A proporre questa giornata o queste giornate sono i grandi commercianti. I piccoli e medi commercianti invece si lamentano perché questo evento è stato creato e applicato in maniera assolutamente casuale. “Così si danneggiano i piccoli” ha commentato Gabriel Meghnagi, presidente della rete associativa delle vie “Una cosa è il black friday , un’altra le ricorrenze inventate. Chi non può fare ribassi perché finora ha lavorato poco ci rimette”. 

Black Friday Summer Edition 2019 a Milano: i negozi aderenti

Lo scorso weekend ha proporre un black friday anticipato era stato Ascot in corso XXII Marzo. La Rinascente in Duomo propone oggi una serie di articoli scontati fino al 50% per i possessori della card del negozio. Oggi aperta straordinariamente fino all’1 di notte. In Corso Buenos Aires invece offerte a macchia d’olio e senza per forza esser legate a questa manifestazione. Il 6 luglio partiranno ufficialmente i saldi nella nostra città, prima di allora 30 giorni regolamentati di stop da sconti e offerte.

Black Friday Summer Edition 2019 a Milano: i saldi anticipati, pro e contro

Advertisements

C’è chi pensa che i saldi debbano esser anticipati e chi propone uno stop da sconti ed affini più ampio prima del periodo di saldi. Chi invece preferirebbe che le multe, applicate per chi non rispetta il periodo di non saldi, vengano riviste. Essendo generalizzate, pesano molto sulle tasche dei più piccoli negozi, mentre sulle grandi catene è una spesa che risulta del tutto indifferente. Dovrebbe esser tenuto conto della dimensione dei negozi.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Notizie

Capodanno in piazza Duomo 2020: orari e scaletta concerto

Pubblicato

il

Torna anche quest’anno il Concerto di Capodanno in piazza Duomo 2020. Nuova edizione, nuovi ospiti, nuovi conduttori ma la stessa carica e la stessa emozione per questo evento meneghino, ormai diventato tradizione.

LEGGI ANCHE: Natale a Milano 2019: tutti gli eventi da non perdere

Capodanno in piazza Duomo 2020

Advertisements

Il 31 dicembre 2019, in piazza Duomo, si terrà il concerto-spettacolo promosso dal Comune di Milano: “Milano Capodanno For Future”, il primo Capodanno ecosostenibile d’Italia. Un Capodanno diverso che mantiene la stessa atmosfera e la stessa emozione. Un capodanno innovativo dedicato alla sostenibilità. Tutto molto a tema quest’anno, anche con l’albero pensato da Esselunga in Piazza Duomo.

LEGGI ANCHE: Albero di Natale in Piazza Duomo a Milano 2019: ecostenibile ed innovativo

Orari e scaletta concerto

La radio ufficiale dell’evento sarà Rai Radio2. Questo concerto di capodanno è organizzato da Artificio 23, vincitore del bando pubblicato dal Comune di Milano. La conduzione è affidata a Filippo Solibello.

LEGGI ANCHE: Befana a Milano: la guida agli eventi dell’Epifania in città

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari