Nelle ultime settimane non era ancora trapelato nulla, e si iniziava a sospettare che ci fosse qualcosa in pentola. Ed infatti, è arrivata la conferma ufficiale sui Social Network. La manifestazione dedicata alla radio doveva svolgersi, anche per questa edizione, all’interno della cornice del Parco Sempione. Questa era l’unica informazione certa. C’era poi un’indicazione vaga sulla data, che doveva esser sempre a cavallo tra maggio e giugno. Si pensava quindi tre giorni, come sempre, ed esattamente venerdì 31 maggio, sabato 1 e domenica 2 giugno 2019. RadioCity Milano edizione 2019 è stata rinviata, è stato confermato.

Radio City Milano 2019 rinviata: conferma via social

“Le grandi rivoluzioni hanno sempre bisogno di tempo” e “Per realizzare l’edizione di Radiocity che abbiamo in mente ci serve qualche mese in più. Restate sintonizzati per conoscere la data del nostro ritorno”.

A questo punto non resta che aspettare e scoprire quando si terrà. Date da confermare quindi, e magari anche cambio di location.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.