Una nuova apertura sembra esser all’orizzonte nel panorama milanese. Un altro marchio internazionale sembra intenzionato ad aprire nella nostra città. In un’intervista rilasciata all’edizione cartacea del Corriere della Sera, il Ceo del gruppo Carlo d’Amario, avrebbe confermato l’intenzione di Vivienne Westwood di aprire un Cafè proprio nel capoluogo lombardo. Non una semplice caffetteria ovviamente, ma un vero e proprio modello di Vivienne Westwood Cafè. Punk e stravagante come la stilista britannica.

Vivienne Westwood Cafè: le caffetterie

Nel 2015, estendendo i confini del suo brand, Vivienne Westwood ha aperto due caffetterie a Shangai ed Hong Kong. Dei cafè che la rispecchiano completamente, richiamando il suo stile unico ed inconfondibile. Un’arredamento stravagante, decorazioni decisamente punk e prodotti serviti estremamente il linea con la stilista britannica. Tutto è stato creato non su ispirazione, ma ad immagine e somiglianza di Vivienne Westwood. I due modelli di caffetteria, studiati per il mercato orientale, comprendono un omaggio, non troppo velato, alla tradizione britannica con una sala da tè. Un richiamo alle tea houses inglesi di fine Ottocento. Assolutamente in contrasto e sempre particolare è invece la caffetteria. Il locale è arredato come un set fotografico di una sfilata di moda. Poca illuminazione su uno sfondo bianco ottico. In questi Vivienne Westwood Cafè si ritrovano cupcakes e scones con la corona, simbolo del brand Vivienne Westwood.

Vivienne Westwood Cafè: apertura a Milano

Purtroppo le indiscrezioni sull’apertura di questo Vivienne Westwood Cafè finiscono con l’intervista al Ceo del Gruppo, Carlo d’Amario. Nessun dettaglio su possibili date o luoghi scelti nella nostra città per il locale. Non resta che aspettare possibili nuovi dettagli e immaginare se il possibile cafè che aprirà sarà sullo stesso stile di quelli di Shangai ed Hong Kong o verrà studiato un progetto particolare per il mercato italiano.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.