Un altro lunedí mattina da dimenticare per i pendolari milanesi. Si è verificato un guasto anche su una delle linee nuove della metropolinata milanese. A darne notizia la stasse Azienda dei trasporti su twitter.

LEGGI ANCHEInchiesta sulle brusche frenate della metro: la Procura di Milano indaga

Guasto sulla linea lilla a Milano: Atm consiglia

“Abbiamo modificato la circolazione dei treni tra Garibaldi e Zara – scrive Atm – per riparare un guasto. In questa tratta viaggia un treno che fa avanti e indietro per garantire il servizio. A Garibaldi e Zara, per proseguire il viaggio, scendete e cambiate binario. Se vi trovate nella stazione di Garibaldi M5 e dovete andare a Bignami, in alternativa considerate anche M2 + M3 cambiando a Centrale e poi a Zara. Se invece dovete andare a S.Siro considerate anche M2 + M1 cambiando a Cadorna e poi a Lotto”.

“Se siete su M2 e dovete andare a Zara, invece che a Garibaldi, cambiate a Centrale FS con M3. Tra Zara e Garibaldi in alternativa considerate anche il tram 33”.

LEGGI ANCHE: Perchè la metropolitana di Milano continua a frenare: ecco la spiegazione

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.