Secondo la Protezione civile sono previste ancora raffiche di vento. Un vento molto forte che colpirà la città di Milano, secondo le previsioni. La Protezione civile Regione Lombardia ha emesso un bollettino meteo. Da questa mattina alle 6, fino a mezzanotte, è un codice giallo. Forti venti e possibilità di incendi boschivi.

Forti raffiche di vento fino a sera, codice giallo delle Protezione Civile: il bollettino

“Nella prima parte della giornata cielo prevalentemente nuvoloso sui rilievi alpini e parte della pianura centro orientale, nel pomeriggio nuvolosità irregolare diffusa in attenuazione tra tardo pomeriggio e sera fino a poco nuvoloso ovunque, salvo nuvolosità irregolare persistente sul mantovano. Precipitazioni deboli tra notte e mattino sui rilievi più settentrionali, a carattere di deboli nevicate sui crinali attorno a 1300 metri; nel pomeriggio rovesci sulla parte più orientale della pianura e della fascia prealpina. Dalle ore centrali e fino a metà pomeriggio sui settori occidentali rinforzi di vento da nordovest: in pianura medie orarie mediamente comprese tra 20 e 40 km/h, con raffiche localmente tra 40 e 60 km/h; in montagna medie orarie mediamente tra 30 e 40 km/h. Sui restanti settori della regione venti deboli (medie orarie mediamente tra 8 e 25 km/h). In generale attenuazione dal tardo pomeriggio-sera”.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.