Brusca frenata a Cadorna, ennesima, ed ora è stata sospesa la metropolitana a Milano. È risuccesso a pochi giorni di distanza. Questa volta i passeggeri coinvolti sono stati portati in ospedale. Una frenata brusca e i passeggeri sono caduti. Per soccorrerli, la circolazione della metropolitana è stata sospesa.
È successo sabato 9 marzo, nel pomeriggio intorno alle 16.00. Nove passeggeri sono stati trasportati in ospedale, questo è stato riferito dall’Azienda Regionale di Emergenza Urgenza. Tra i ricoverati anche un bambino di 1 anno e uno di 8 anni, per fortuna in condizioni non gravi.
LEGGI ANCHE: Frenata brusca sulla M2: un ferito grave e 4 persone colpite. Scoperte le cause
Brusca frenata a Cadorna: sospesa la metropolitana a Milano
L’Atm, via Twitter, ha informato che tra Cadorna e Pagano è stata bloccata la circolazione “per soccorrere un passeggero a bordo treno”. E per “accertare le cause dell’evento”.
Dopo poco l’azienda ci tiene a precisare che i soccorsi sono dovuti “… all’attivazione di una frenata di sicurezza”.
Per i passeggeri ci sono dei bus sostitutivi per ovviare al problema. Sembra che i treni stanno gradualmente riprendendo la circolazione regolare. La fermata di Cadorna resta comunque chiusa per permettere di proseguire nel soccorso ai passeggeri.
Comments
Loading…